Wanda Nara, la ginnastica è esplosiva: scollatura incontenibile – FOTO

Wanda Nara si tiene in forma come sempre, lo scatto durante gli esercizi di ginnastica: curve micidiali e prorompenti, che fisico

Lontana dall’Italia, ma non dal cuore dei suoi fan, che non l’hanno mai dimenticata e continuano a seguirla con grande affetto. Wanda Nara, anche dopo aver lasciato il nostro paese insieme a Mauro Icardi, è rimasta tra le bellezze più ammirate dai tifosi nostrani.

Wanda Nara, la ginnastica è esplosiva: scollatura incontenibile - FOTO

Wanda Nara e Icardi, niente ritorno in Italia…per ora

Un pizzico di delusione, sicuramente, per qualcuno, nell’ultimo calciomercato invernale. C’era la speranza di rivederla in Serie A insieme all’attaccante a gennaio e il nome del bomber argentino, del resto, è stato accostato più volte al nostro campionato. Soprattutto alla Juventus, una trattativa che però alla fine non è andata in porto. I bianconeri non hanno trovato l’accordo né con il Psg, né con il giocatore, per formula del trasferimento e valutazione dell’affare. E alla fine hanno deciso di investire a lungo termine sul futuro e su Dusan Vlahovic. Niente ritorno in Italia per Mauro Icardi, che in Francia sta vivendo un periodo difficile ed è sempre più ai margini della squadra di Pochettino, non riuscendo a incidere nemmeno quando è in campo. Nell’ultima gara giocata, in coppa nazionale contro il Nizza, in 64 minuti giocati appena sei palloni toccati in tutto, un record negativo che la dice lunga sul suo momento di forma. Se non altro, ha recuperato l’amore della sua Wanda dopo la crisi autunnale che aveva portato a un passo dalla separazione. In questo momento, più che mai, lei prova a sostenerlo. E chissà che in chiave di mercato non si torni a parlare di lui in estate.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la gonna è troppo corta: “Così ci fai prendere fuoco”

Wanda Nara, palestra che passione: il selfie è uno spettacolo

Wanda Nara, la ginnastica è esplosiva: scollatura incontenibile - FOTO

Di sicuro, a proposito di estate, Wanda intende come sempre farsi trovare pronta e al pari del suo amato si tiene sempre in allenamento. Una grande passione, quella per l’attività fisica, per mantenersi in forma e attiva mentalmente e non solo. I risultati, come sempre, sono sotto gli occhi di tutti e in un selfie durante i suoi esercizi Wanda si mette in mostra provocante e in forma esplosiva. Non una novità, ma ogni volta non si può fare a meno di restare incantati.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi in costume è da sogno: “Aiutatemi, mi sento poco bene”

Il top aderente che racchiude la sua scollatura fatica a contenerla, il lato A in primo piano è una visione sempre paradisiaca. E i numerosissimi fan (oltre 10 milioni su Instagram, che ne fanno una delle celebrità a livello assoluto) non possono fare a meno, come sempre, di esaltarla con tanti messaggi d’amore.

Impostazioni privacy