Diletta Leotta, la gonna è troppo corta: “Così ci fai prendere fuoco”

Diletta Leotta infiamma i fan. La conduttrice fa impazzire i suoi followers con un outfit molto particolare. Gli scatti che la ritraggono con una gonna paiettata hanno scatenato le reazioni della platea social. Il carosello ha raccolto una grande consenso.

Diletta Leotta continua a far impazzire i suoi fan. La conduttrice e volto di punta di DAZN continua ad ammaliare con la sua bellezza ed il suo fascino. La siciliana ha colto di sorpresa i followers pubblicando un carosello composto da due foto. Nei due scatti la Leotta indossa un outfit molto particolare. A colpire è la gonna paiettata che richiama i colori tipici di una fiamma. I followers si sono scatenati nei commenti.

Diletta Leotta gonna
Diletta Leotta © LaPresse

La Leotta è la regina a DAZN e Radio 105

Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate e seguite sul panorama televisivo italiano. Dopo aver collaborato con alcune TV locali nella sua Sicilia, la Leotta è entrata a far parte della redazione di Sky. Il giornalista è passata dal condurre le edizioni del TG sportivo di Sky ad accompagnare gli appassionati e i tifosi alle gare di Serie B. Questo è stato quello che si può considerare il trampolino di lancio di Diletta Leotta. Infatti, nel 2018, con il suo avvento in Italia, DAZN l’ha scelta per presentare le gare di Serie A.

Una sorta di promozione, se si vuole leggere la cosa in termini calcistici. L’approdo sulla piattaforma streaming ha contribuito ad accrescere la platea di pubblico e, soprattutto, il successo della Leotta. Contemporaneamente al suo arrivo a DAZN, la conduttrice siciliana è entrata a far parte della squadra di Radio 105. Dal Lunedì al Venerdì è in onda insieme a Daniele Battaglia con il programma 105 Take Away.

LEGGI ANCHE >>>> Belen e Cecilia Rodriguez, “Solo Milito ha fatto una doppietta più bella”

Diletta Leotta, la gonna infiamma i fan!

Diletta Leotta tiene vivo il rapporto con i suoi fan anche con Instagram. La conduttrice pubblica spesso diversi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. La cosa non passa di certo inosservato. Infatti, il numero di followers è in continua crescita e questo si abbatte anche sui post. I fan, infatti, prendono d’assalto i vari post, come accaduto con l’ultimo. L’ultimo post consiste in un carosello costituito da due scatti. In entrambi è possibile ammirare la Leotta. A colpire è l’outfit della siciliana. Spicca all’occhio, oltre alla bionda chioma e alla forme, la gonna. Il capo d’abbigliamento ha un effetto paiettato che richiama i colori tipici di una fiamma. La cosa ha scatenato i fan che hanno lasciato diversi commenti d’apprezzamento.

LEGGI ANCHE >>>> Federica Nargi in costume è da sogno: “Aiutatemi, mi sento poco bene”

Diletta Leotta
Diletta Leotta infiamma Instagram
Impostazioni privacy