Federica Nargi in costume è da sogno: “Aiutatemi, mi sento poco bene”

Federica Nargi e un fascino che non smette mai di stupire, l’ex velina in un primo piano in costume a rischio infarto

Una bellezza che ormai non ci sono più parole per descrivere, già da tempo. Ma Federica Nargi sembra davvero diventare più affascinante ogni giorno che passa. L’ex velina ogni volta sembra riuscire ad alzare l’asticella lasciando tutti senza parole.

Federica Nargi, in costume è da sogno: "Aiutatemi, mi sento poco bene" - FOTO

Federica Nargi, non ci sono paragoni

Il 2022 di Federica è iniziato davvero a mille, almeno se ne facciamo una questione di scatti postati sul suo profilo Instagram. La splendida bellezza sarda è una delle soubrette più seguite in assoluto sulla community, i suoi followers si avvicinano sempre più a quota 4 milioni. Uno spettacolo della natura che i freddi numeri possono raccontare soltanto in parte. La verità, pura e semplice, è che Federica è entrata nel nostro cuore sin dal primo giorno in cui ha calcato, ormai 13 anni fa, il palco di Striscia la Notizia, e da allora non ne è più uscita. Come resistere, del resto, alla sua eleganza e alla sua sensualità, che appaiono infinite. Anche negli scatti più semplici, la Nargi mette in mostra un’aura seducente che non può lasciare indifferenti. Quando poi ci mette del suo, siamo di fronte, letteralmente, a degli autentici capolavori. Come lo sono stati, in questo inizio di anno, i suoi scatti dalle vacanze alle Isole Maldive. Le sue forme sinuose in costume hanno davvero fatto strage di cuori. E non è finita qui.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis bollente in costume, il VIDEO alza la temperatura

Federica Nargi, lo scatto inedito dalle vacanze scatena il web

Federica Nargi, in costume è da sogno: "Aiutatemi, mi sento poco bene" - FOTO

Federica infatti sfodera dal cassetto qualche scatto inedito, lasciandosi andare ad un po’ di nostalgia. “Qualche settimana fa”, scrive, ricordando i bei momenti trascorsi, soprattutto in una location lontana dal freddo inverno italiano. Uno scatto in cui la nostalgia sembrava già farla da padrona, con la sua espressione vagamente imbronciata, ma ugualmente irresistibile. E infatti, i like impazzano, specialmente ammirandola in costume, con la sua scollatura clamorosa in primo piano. “Aiutatemi, non mi sento tanto bene“, scrive qualcuno. Altri rincarano la dose: “Ma c’è un momento della giornata in cui ti capita di essere brutta?“, e ancora: “La perfezione non esiste. Dicono“. Persino il pubblico femminile la elogia e manifesta un po’ di invidia: “Lei senza trucco è così bella, io con tutto il trucco sembro mia nonna“, “Dopo questa foto tutte le ventenni dovrebbero cancellarsi dai social“.

LEGGI ANCHE >>> Vendetta Fiorentina, colpo a zero dalla Juve: arriva a giugno

Insomma, Federica strappa applausi. Una piacevole abitudine per tutti i suoi followers, che mai come in questo momento sono in vera e propria estasi per la loro beniamina.

Impostazioni privacy