Wanda Nara il lato B spunta tra i fiori: ‘il giardino più bello’ – FOTO

Wanda Nara si trova in Argentina e dopo aver aperto il suo primo negozio di cosmetici e continua a postare momenti di relax meravigliosi: “Il giardino più bello”.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ora in vacanza al mare e come sottolineato dalle recenti uscite social è decisamene tornato il sereno in una delle coppie glamour più chiacchierate dell’anno che sta per chiudersi. La modella e procuratrice è quindi in Argentina dopo aver aperto il suo primo negozio di cosmetici e si sta godendo momenti di relax prontamente documentati attraverso i profili social ufficiali, sempre tempestati dall’amore e dalla forte presenza dei fan.

Wanda Nara su Insta

Wanda Nara non conosce dunque pause e continua a postare con enorme costanza sui suoi profili scatenando i followers a suon di scatti sempre accattivanti e stimolanti, che portano anche alla discussione tra i commenti. La showgirl argentina vanta addirittura più di 10 milioni di followers sempre pronti a dire la loro.

LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro fugge da Cagliari, va a giocarsi il titolo in Serie A

Wanda Nara esplosiva nel ‘giardino più bello’: la FOTO tra i fiori

Su Instagram Wanda Nara è una vera e propria regina, essendo tra le showgirl legate al mondo del calcio più seguite in assoluto. Non ha fatto eccezione l’ultimo post pubblicato sul noto social network da parte della procuratrice e compagna di vita dell’attaccante del PSG, Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: “Sono tornata!”, la scollatura non tradisce mai – FOTO

Nell’ultimo scatto ‘regalato’ ai fan Wanda Nara si è mostrata in una sorta di intimo leopardato nella natura in un meraviglioso giardino e con dei bellissimi fiori blu in primo piano a corredo della scena. La stessa influencer ha scritto: “Il giardino più bello”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara su Insta
Wanda Nara su Insta

Giorni di festa che vedranno con ogni probabilità la modella argentina riproporre nuovi contenuti per i propri followers che hanno dimostrato di gradire quanto visto sui social.

Impostazioni privacy