Sabrina Salerno: “Sono tornata!”, la scollatura non tradisce mai – FOTO

Sabrina Salerno torna a esibirsi al meglio su Instagram, fascino e sensualità immutati in uno scatto con curve da capogiro. La showgirl è tornata in maniera prepotente sui social mostrando ancora una volta tutta la sua bellezza.

Torna a conquistare l’attenzione si suoi fan Sabrina Salerno che ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram. Una bellezza senza età condita da forme sempre prosperose.

Sabrina Salerno annuncia: "Sono tornata!", la scollatura non tradisce mai - FOTO

Sabrina Salerno, a ‘Ballando con le Stelle’ i fan non hanno dubbi: la vincitrice è lei

Un gradito ritorno su Instagram, quello di Sabrina Salerno che dopo l’esperienza vissuta negli studi di ‘Ballando con le Stelle’, torna ai post ‘classici’ sul suo profilo Instagram. Un momento, quello delle vacanze di Natale, ideale anche per staccare un po’ la spina con il mondo, e per riprendersi anche fisicamente, visti i recenti problemi al ginocchio. I fan acclamano il ‘ritorno’ della loro beniamina sul web e non hanno dubbi. Per tutti loro, è stata lei, in coppia con il ballerino Samuel Peron, la vincitrice morale del programma. La sensualità di Sabrina, nel ballo, è stata indescrivibile, e si ripropone, su Instagram, con i nuovi scatti ancora in primo piano, confermandosi come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo

Sabrina Salerno annuncia: "Sono tornata!", la scollatura non tradisce mai - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Sabrina Salerno, il lato A che torna a incantare il web: la trasparenza alza la temperatura

Sul divano, Sabrina si esibisce in primo piano davanti all’obiettivo, sfoderando le sue armi di sempre. Sguardo magnetico, sorriso scintillante e sensualità esplosiva. La trasparenza della maglietta proietta nella vertiginosa scollatura, le curve del lato A non deludono mai e scatenano la fantasia degli ammiratori. Le forme di Sabrina sono una piacevole abitudine che il popolo del web ha imparato ad amare, e ancor prima gli ammiratori di vecchissima data.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta principessa, effetto ‘Frozen’ con il vestito trasparente – FOTO

Sabrina Salerno annuncia: "Sono tornata!", la scollatura non tradisce mai - FOTO

A 53 anni, la Salerno resta un’icona intramontabile e con una bellezza che lascia sempre il segno. Soltanto applausi per lei.

Impostazioni privacy