Wanda Nara, giacca troppo aperta: il lato A non si contiene – FOTO

Wanda Nara incanta in fan su Instagram. Sulla nota piattaforma social, la modella argentina ha messo ko i followers con un mix di stile ed eleganza. Lady Icardi è irresistibile e i fan hanno occhi solo per lei.

Wanda Nara non perde un colpo. La modella argentina non perde mai l’occasione per postare qualche foto su Instagram e far parlare di sè. Lady Icardi pubblica un nuovo post con una frequenza quasi giornaliera. Wanda Nara resta una delle modelle più seguite su Instagram e sotto ogni post arrivano sempre un numero incredibile di “likes” e commenti, pieni di messaggi di apprezzamento.

Wanda Nara, la scollatura
Wanda Nara

Tra glamour e calciomercato

Wanda Nara è sempre una delle modelle più seguite ed apprezzata del mondo della moda. Nel corso della sua vita ha vissuto in diverse grandi città che sono delle vere e proprie capitali della moda e del glamour come Milano e Parigi. Due città che la modella ha vissuto e vive grazie a Mauro Icardi. L’attaccante argentino ha vestito prima la maglia dell’Inter e poi quella del PSG. Il trasferimento a Parigi, avvenuto 3 stagioni fa, ha reso ancora più internazionale il profilo calcistico di Wanda Nara.

La procuratrice più ambita, come si è definita qualche tempo fa la stessa modella, è stata protagonista del trasferimento dell’attaccante al PSG ed è stata per molto tempo sulle copertine dei giornali sportivi in merito ad alcune voci di mercato che vedevano proprio come protagonista Mauro Icardi. Non è un mistero che l’attaccate argentino avesse mosso l’interesse della Juventus alla ricerca proprio di un bomber. Al momento, però, questa pista sembra essersi raffreddata.

LEGGI ANCHE >>>> Erjona Sulejmani, topless ‘apocalittico’ e non solo: “Ma quello è il pandoro?”

Wanda Nara, lo stile parigino incanta

A non essersi raffreddata è la frequenza con cui Wanda Nara posta nuove foto su Instagram. La modella argentina ha postato qualche ora fa una foto che ha lasciato tutti i fan senza fiato. Lady Icardi, nella foto in questione, è immersa nella classica atmosfera parigina. La modella è posta al centro della foto e indossa una giacca di colore bianco. Il capo di abbigliamento si apre all’altezza del seno della Nara, facendo intravedere qualcosina di troppo. L’outfit di Wanda Nara si completa con una pashmina di colore rosa che scende verso la giacca. Wanda Nara tiene nella mano destra un sigaro.

LEGGI ANCHE >>>> Federica Nargi, la copre solo la giacca: calze e tacchi da sogno – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara, la giacca si apre!
Impostazioni privacy