Federica Nargi, la copre solo la giacca: calze e tacchi da sogno – FOTO

Federica Nargi è ammaliante su Instagram. L’ex velina è coperta solo da un giacca. Lo scatto ha letteralmente mandato KO tutti i fan. I followers hanno preso d’assalto l’account Instagram di lady Matri. Numerosissimi i “like” e i commenti.

Federica Nargi è ammaliante come non mai su Instagram. L’ex velina, come sempre, ha colto di sorpresa tutti i suoi fan che sono rimasti senza parole. Lo scatto è stato un vero successo. E’ arrivata, infatti, una pioggia di “like” da parte dei fan che hanno espresso il proprio apprezzamento per il post di lady Matri nella sezione commenti, copiosi come non mai.

Federica Nargi, la copre solo la giacca: calze e tacchi da sogno - FOTO
Federica Nargi da sogno

I followers sono in continua crescita

Federica Nargi è stata una delle veline più amate. La romana ha raccolto il testimone di Melissa Satta come velina mora di “Striscia la Notizia“. Dal 2009 al 2012 la Nargi ha calcato il tavolo del TG satirico, diretto da Antonio Ricci, in coppia con Costanza Caracciolo. La coppia è stata una delle più amate da parte del pubblico di Canale 5.

Federica Nargi, in particolare è entrata ben presto nel cuore degli spettatori di “Striscia La Notizia” e poi pian piano ha fatto breccia nel cuore di un pubblico più vasto. Con l’avvento dei social, la Federica Nargi è diventata una delle showgirl italiane con il maggior numero di followers sulla piattaforma social. L’ex velina, infatti, ha un seguito di oltre 3,9 milioni. A dimostrazione che la Nargi è molto amata dal pubblico. Amata anche da Alessandro Matri. L’ex attaccante è riuscito a fare breccia nel cuore di Federica Nargi. Sono oltre 11 anni che i due formano una coppia e il prossimo Giugno convoleranno a nozze a Formentera.

LEGGI ANCHE >>>> Erjona Sulejmani, topless ‘apocalittico’ e non solo: “Ma quello è il pandoro?”

Federica Nargi, coperta solo dalla giacca!

Il grande seguito su Instagram, comunque, è ben giustificato dai meravigliosi post che la Nargi pubblica con una certa frequenza. Sulla piattaforma social, l’ex velina passa da uno scatto che riporta un frammento della sua quotidianità ad altri incentrati su suoi impegni lavorativi. Nell’ultimo scatto postato, è possibile ammirare l’ex velina mentre indossa soltanto una lunga giacca scura che copre tutto il suo corpo. Ad essere scoperte sono solo le gambe coperte per metà da dei collant dello stesso colore della giacca, colore che viene richiamato anche dalle scarpe. Il tutto è arricchito dallo splendido sorriso che l’ex velina rivolge a chi osserva la foto.

LEGGI ANCHE >>>> Rossella Fiamingo, lato B da infarto in costume: “Meglio non dire niente”

Federica Nargi
Federica Nargi manda ko i fan!
Impostazioni privacy