Erjona Sulejmani, topless ‘apocalittico’ e non solo: “Ma quello è il pandoro?”

Erjona Sulejmani sempre più esplosiva nelle sue pose in spiaggia, la super modella albanese mostra forme incontenibili senza veli

Spettacolo allo stato puro. Non si possono definire altrimenti le foto di Erjona Sulejmani sul web. La super modella albanese resta una delle più apprezzate dal popolo di Instagram, grazie alla sua sensualità da capogiro. Una bellezza che non passa mai di moda e di certo sa come non passare inosservata.

Erjona Sulejmani, topless 'apocalittico' e non solo: "Ma quello è il pandoro?"

Erjona Sulejmani, la ‘wag’ che nessuno ha mai dimenticato

Erjona è stata una delle ‘wag’ più amate del mondo calcistico per lungo tempo, ai tempi della sua relazione con Blerim Dzemaili. L’ex calciatore di Torino, Napoli e Bologna l’aveva contattata su internet, la conoscenza sfociò in un grande amore e in un matrimonio, durato però solo due anni, dal 2015 al 2017. Troppi gli impegni da parte di lui, coincisi con il momentaneo trasferimento a Istanbul, quando giocava nel Galatasaray, che hanno portato il rapporto a incrinarsi. Erjona, a Euro 2016, fu votata come la wag più seducente del torneo. Successivamente, l’abbiamo apprezzata anche a Temptation Island, dove ha fatto sfoggio delle sue innegabili doti di seduzione. Di recente, è stata fidanzata per qualche mese con Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, anche lui con una partecipazione in passato a Temptation Island e ora nel cast dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono però lasciati a settembre, con diversi strascichi polemici.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, bottone in difficoltà: “Chiamate gli artificieri” – FOTO

Erjona Sulejmani, il top del bikini non c’è: lato A in bella mostra

Erjona Sulejmani, topless 'apocalittico' e non solo: "Ma quello è il pandoro?"

Erjona intanto si gode la vita e continua a regalare scatti da infarto ai suoi ammiratori. Su Instagram conta oltre 300mila followers, che restano senza fiato di fronte alle sue foto. Anche in questo periodo, Erjona si gode sole e mare, nel paradiso delle Isole Canarie in cui anche a gennaio ci si può rilassare in costume. O senza, come nel caso dello scatto che qui vi proponiamo. La visione ravvicinata della sua vertiginosa scollatura senza veli, coperta solo parzialmente dalla posa supina, alza le palpitazioni ed attenta alla salute delle coronarie dei followers. Un primo piano micidiale che scatena immediatamente i like e i commenti degli ammiratori. Ma non è finita qui, perché, in secondo piano, Erjona ci lascia ammirare anche le curve del suo lato B in perizoma. Al punto che qualcuno scrive: “Ma quello è il pandoro?“.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, colpo da KO: il decolletè stende i fan – FOTO

Forme esplosive e ammalianti che la Sulejmani non si fa problemi a esibire nelle pose più provocanti e che ottengono sempre lo stesso effetto. Una autentica garanzia quando si tratta di fascino seducente, che non stanca davvero mai.

Impostazioni privacy