“Un fuoco che si incendia”, Wanda Nara stravolge di nuovo il web – VIDEO

Wanda Nara infiamma Instagram. La piattaforma social è letteralmente impazzita dopo la pubblicazione di due post che hanno scatenato totalmente i fan. I followers sono in visibilio per la modella che sembra un fuoco che infiamma.

Video Wanda Nara
Wanda Nara

Nuovo video di Wanda Nara

Wanda Nara è indomabile. Su Instagram la modella non lascia mai tranquilli i propri followers. La soubrette argentina, ogni volta, rischia di mandare in tilt la piattaforma social con degli scatti al limite della censura. Lady Icardi non smette mai di sorprendere i propri fan, pubblicando sempre scatti nuovi ed originali in cui traspare tutta la sua eleganza, il suo  charme e la sua straordinaria bellezza. Nei due post pubblicati è possibile vedere prima un breve video backstage, mentre nell’altro lo scatto realizzato. La Nara indossa un abito semi trasparente che lascia intravedere le gambe. Il busto, invece, è totalmente coperto dall’abito dal colore bianco. Se nella foto è possibile ammirare la bellezza dell’argentina, nel video è possibile ammirare la sinuosità del suo corpo. Il video sembra essere rubato e questo fa sembrare la Nara molto più naturale.

LEGGI ANCHE >>>Wanda e Zaira Nara, ora la sfida si infiamma: che doppietta – VIDEO

Followers in festa per la bella Wanda

La didascalia che accompagna la foto è “Estoy en una.”. “Un fuoco che si incendia“, così un commento completa la didascalia del post. Tra il video e la foto è possibile leggere diversi commenti dove è facile notare moltissimi apprezzamenti rivolti alla Nara. Moltissimi sono anche i mi piace ottenuti. Quello di Wanda Nara è uno dei profili seguiti di Instagram. L’argentina vanta oltre diecimila followers che ogni volta restano estasiati dai post che Wanda Nara regala.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, nostalgia seducente: in bikini manda tutti ko – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La domanda che i suoi fan ora si fanno è su cosa ci regalerà la bella moglie di Mauro Icardi nei prossimi post.

Impostazioni privacy