Sara Croce, nostalgia seducente: in bikini manda tutti ko – FOTO

Sara Croce, come tutti, ha nostalgia dell’estate e delle vacanze: dal cassetto dei ricordi lo scatto in costume che lascia senza fiato

Sara Croce

Sara Croce, è dolce naufragare nel mare dei ricordi: la mente torna all’estate

Siamo tutti nel pieno delle nostre attività, ci stiamo addentrando nell’inverno e la bella stagione è lontana. Con il freddo, è inevitabile lasciarsi andare ai ricordi. Lo fa anche la splendida Sara Croce, che ripensa a quanto accaduto in estate. La modella, la fantastica ‘Bonas’ di Paolo Bonolis, prova un po’ di nostalgia e non si vergogna di ammetterlo davanti ai suoi fan sul web. Ciò che ripesca dal cassetto è un autentico capolavoro e fa sicuramente felici i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, l’intimo da scartare sotto l’albero: sublime – FOTO

Sara Croce
Sara Croce (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Sara Croce è la perfezione in bikini, un fisico da urlo: e Instagram impazzisce

Uno scatto in costume, sul bagnasciuga, con un fisico a dir poco perfetto in bikini. Le curve sinuose e avvolgenti di Sara lasciano senza parole, un capolavoro di sensualità che non può lasciare indifferenti. Scollatura prorompente, fianchi morbidi e disegnati e gambe affusolate e perfette. Di fronte al suo fascino, si può solamente applaudire. E arrivano infatti, numerosi, i like e i commenti dei followers.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la giacca si apre troppo: “Beato il gatto” – FOTO

Sara Croce

Sara, come conferma su Instagram a ogni nuovo scatto, è più in forma che mai. I fan possono continuare a godersela sul web. E tra poco, torneranno ad ammirarla anche in tv. Il conto alla rovescia è già partito, ‘Avanti un Altro’ sta per riprendere.

Impostazioni privacy