Wanda e Zaira Nara, ora la sfida si infiamma: che doppietta – VIDEO

Wanda Nara è da anni sulla cresta dell’onda ed incanta i suoi fan, ma anche la sorella Zaira non è da meno ed è amatissima dal popolo del web. Insieme fanno faville tra FOTO e VIDEO.

Continuano i festeggiamenti per il compleanno di Wanda Nara, procuratrice e compagna di vita dell’attaccante argentino del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. Una manciata di giorni fa la bella showgirl ha compiuto 35 anni e sui social non è mancato l’affetto nei suoi confronti, così come una carrellata di storie, foto e video riguardanti l’evento.

Wanda Nara e Zaira Nara

I suoi 10 milioni di followers continuano a seguirla con grande affetto e simpatia, e non perdono occasione per commentare ogni suo nuovo post, riempiendo le foto di like e grande apprezzamento.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO

Wanda Nara e la sorella Zaira: foto e video insieme e fan in delirio

A proposito di compleanno la stessa Wanda Nara ha recentemente pubblicato un post contenente sia un video che una foto riguardante l’evento. Lo scatto è insieme alla bellissima sorella Zaira, che indossava un vestito rosso fuoco che ha prontamente catturato l’attenzione dei fan, pronti a commentare.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il vestito non c’è: tutto di fuori – VIDEO

Nel video invece vediamo la stessa Wanda Nara sommersa dall’affetto dei propri cari nel momento dei festeggiamenti, tra cui anche un bel abbraccio proprio con la stessa Zaira, il tutto corredato dalla seguente descrizione: “La mia bruna preferita e la sorpresa del mio compleanno a Baires”.

Le belle sorelle Nara incantano ancora e i fan non sanno proprio chi scegliere.

Ecco il post condiviso da Wanda Nara e dalla sorella Zaira su Instagram:

Wanda Nara e Zaira Nara
Impostazioni privacy