Wanda Nara non si ferma più: il costume non la contiene – FOTO

Continua a stupire Wanda Nara su Instagram con la compagna di Mauro Icardi che ha postato una nuova foto sul proprio profilo con un costume che fa letteralmente fatica a trattenere il suo generoso lato A. 

Wanda Nara costume
Wanda Nara

Wanda Nara foto, costume mini e lato A esagerato

Vera e propria stella di Instagram, Wanda Nara ha postato un’altra foto sul proprio profilo conquistando nel giro di pochi minuti moltissimi like e commenti. La compagna di Mauro Icardi ha voluto regalare ai propri followers una nuova immagine in costume scattando un selfie in bagno. La bella argentina è coperta da un bikini con un pezzo sopra davvero mini che fa fatica a contenere il suo lato A molto generoso. Dopo due ore sono già 300 mila i mi piace alla foto della modella. La ragazza ha accompagnato lo scatto con una frase: “Hola verano, que me cuentan”, che tradotto in italiano significa “Ciao estate, che mi racconti”.

LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO, SPETTACOLO COL COSTUME MINI

Wanda Nara, ritorno in Italia in vista?

Chissà se vedremo a breve di nuovo la ragazza in Italia. L’argentina potrebbe infatti tornare nel nostro Paese nel caso in cui Mauro Icardi dovesse essere acquistato da una squadra del nostro campionato. Al momento si parla molto di un interessamento da parte della Juventus nei suoi confronti con l’argentino che potrebbe ricoprire il ruolo di centravanti essendo molto apprezzato da Massimiliano Allegri. Il futuro dell’ex Inter potrebbe però essere legato a quello di Cristiano Ronaldo che potrebbe salutare i bianconeri durante la prossima estate. Una stagione che si prospetta bollente dal punto di vista di Instagram se già a giugno Wanda ha deciso di partire così.

LEGGI ANCHE >>> EVA PADLOCK, LA CAMICETTA SI APRE – FOTO

Quando era in Italia Wanda Nara è stata spesso protagonista in programmi tv, essendo per una stagione piena opinionista fissa di Tiki Taka e dovendo spesso commentare le prestazioni in campo del marito, a quei tempi in forza all’Inter.