Sabrina Salerno a mare, il costume è davvero mini – FOTO

Sabrina Salerno a mare, il costume è davvero mini – FOTO. La cantante e showgirl continua ad incantare sui social.

Sabrina Salerno
Da Instagram

Sabrina Salerno a mare, il costume è davvero mini – FOTO

ROMA – Il fascino intramontabile di Sabrina Salerno continua ad incantare sui social. La cantante e showgirl da molto tempo è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile internazionale e di recente ha mostrato anche una seconda giovinezza. 50 anni superati per la donna, ma non si direbbe almeno dalle foto. Continua ad esprimere una bellezza da urlo anche con foto in bikini. Anche nella giornata di sabato 12 giugno, ci fa sognare con una nuova immagine che lascia senza parole.

E nei prossimi giorni ci potrebbero essere ancora foto destinate a a far sognare i propri fan da parte di una delle donne più apprezzate a livello italiano. E i like dei fansono una conferma.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno conquista il web: sguardo magnetico e che scollatura – FOTO

Sabrina Salerno star dei social

Don’t stand so close to me“, si legge nella frase che accompagna l’immagine in una giornata a mare. Una foto che la vede con un bikini che contiene davvero poco le sue bellezze. Con una posa davvero ammaliante, con un dettaglio del lato A al quale non si può non rimanere incantati. Con un corpo simile, è facile accendere i commenti dei followers.

La Salerno incanta e permette a tutti i suoi fandi guardare all’estate con fiducia in un giugno sicuramente non bellissimo dal punto di vista del tempo. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di like assicurato per lei. In poche ore sono oltre 46mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente aggiornamento.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno divina, scollatura e sguardo mozzafiato

Tante anche le frasi di apprezzamento da parte dei suoi numerosi fan. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy