Eva Padlock, la camicetta si apre: fuori tutta la scollatura – FOTO

La modella spagnola Eva Padlock, ancora una volta, stupisce i suoi fan su Instagram con una serie pazzesca di scatti. La camicetta si apre e offre un panorama clamoroso del suo generoso lato A.

Eva Padlock

Eva Padlock, sensualità che fa sognare: esplosiva

La super modella spagnola Eva Padlock è ormai da tempo una nostra vecchia conoscenza. Diventata famosa a livello planetario anche per essere stata ‘ombrellina’ della MotoGp, adesso è una star assoluta di Instagram. E non potrebbe essere altrimenti vista la sua fisicità prorompente, con curve pericolose che accendono la fantasia e che raccolgono sempre una autentica pioggia di like da parte dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens pazzesca, l’ex Gatta Nera è mozzafiato!

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Lautaro pronto ad essere sacrificato: scambio col top club

Eva Padlock, il lato A fuoriesce in ogni dove: curve mostruose

Le forme di Eva sono pronte a mostrarsi in tutta la loro maestosità, come sempre, ma adesso che arriva l’estate, ancor di più. Una nuova serie di scatti da infarto, con una specie di camicetta di flanella che le cade sulle spalle e chiusa a malapena da dei laccetti. Il lato A di Eva, generosissimo, ovviamente viene contenuto a fatica e appare, in un effetto vedo-non vedo che manda i followers e tutta la rete fuori di testa. A completare il quadro, il mini tanga del costume, che anche se visualizzato solo sul davanti infiamma ancor di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy