Wanda Nara spegne le candeline, in regalo la maxi scollatura – FOTO

In molti avevano sbagliato il giorno del compleanno di Wanda Nara pensando che l’argentina fosse nata il 9 dicembre ma, come confermato dalla madre della ragazza, il giorno della festa è oggi, 10 dicembre.

Un compleanno che è stato ricordato subito da suo marito Mauro Icardi. Dopo un periodo difficile i due sono tornati insieme e l’attaccante del PSG sul proprio profilo Instagram ha voluto omaggiare la moglie con uno scatto. Una foto che la vede con una canottiera che mette in mostra tutto il suo lato A.

Wanda Nara, foto compleanno
Wanda Nara

Wanda Nara, foto ‘abbondante’ per il compleanno

35 anni per Wanda Nara con l’argentina che spegne le candeline il 10 dicembre e può festeggiare anche il ritrovato amore con Mauro Icardi dopo un periodo non facile tra i due. Proprio l’ex attaccante dell’Inter è stato uno dei primi ad omaggiare la showgirl con un post su Instagram che li ritrae abbracciati in un selfie. Lei con una canottiera che mette in mostra le sue forme generose ed un lato A invidiabile. Uno scatto abbondante che ha conquistato l’apprezzamento dei fan sia per la ritrovata intesa tra i due che per la bellezza della bionda.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre

Foto compleanno Wanda Nara
Wanda e Mauro

Auguri Wanda, un compleanno d’amore

Diversi siti e giornali avevano parlato di un compleanno il 9 dicembre ma la data è sbagliata come confermato dalla madre Nora Colosimo che, con una storia sul proprio profilo, ha fatto chiarezza, spiegando che la sua ‘bambina’ è nata il 10. Mauro e Wanda sono tornati quindi a vivere insieme con le classiche scene di vita quotidiana immortalate dalla ragazza su Instagram. Proprio alcuni giorni fa i due hanno addobbato l’albero di Natale in compagnia dei propri figli (tre dei quali dalla precedente storia con Maxi Lopez).

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, Capri calda anche d’inverno: che panorama – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Non mancheranno oggi scene di festa in attesa di capire cosa abbia organizzato Wanda per i suoi primi 35 anni di vita, ma di sicuro il tutto verrà documentato su Instagram.

Impostazioni privacy