Wanda Nara più bollente del camino, un VIDEO che scotta

Continua a far parlare di se Wanda Nara con la modella argentina che ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram davanti al camino. Giorgi di relax per la moglie di Mauro Icardi dopo i festeggiamenti per il suo compleanno, avendo spento 35 candeline.

Nuovo video sul proprio profilo per Wanda che si è mostrata davanti al camino in questi giorni di freddo per cercare di scaldarsi. Un breve filmato che ha scatenato subito i suoi followers che hanno riempito di complimenti la showgirl.

Wanda Nara video camino
Wanda Nara

Wanda Nara, davanti al camino: video che incanta

Pochi secondi di video per Wanda Nara con la modella argentina che nel giro di poche ore ha raggiunto quasi un milione di visualizzazioni con circa tre secondi di filmato. Wanda si è mostrata davanti al camino con una scollatura molto pronunciata. Giorni molto movimentati per la moglie di Mauro Icardi con la bionda che ha festeggiato i suoi 35 anni in compagni della sua famiglia. Un’armonia ritrovata per la ragazza che ha passato un periodo non semplice per via di momenti non facili con suo marito. Ora la serenità tra le parti è stata ritrovata come dimostrano le foto recenti.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara è meglio della sorella: che curve – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Torna il sereno tra Wanda e Mauro, la coppia festeggia insieme

Nelle scorse settimane si è parlato molto della possibile crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi con i due che sarebbero stati molto vicini anche al divorzio. Ora è tornata la serenità tra i due con il compleanno della ragazza che è stato vissuto insieme dalle parti in compagnia dei cinque figli di lei, due dei quali avuti con l’attaccante del PSG. Ora proprio il futuro della punta è un argomento di interesse con il suo ritorno in Italia che appare probabile con diverse squadre interessate al suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO

Chi vorrà provare a riportare il giocatore nel nostro campionato dovrà farlo parlando con Wanda che, oltre ad essere sua moglie, è anche l’agente dell’ex capitano dell’Inter.

Impostazioni privacy