Wanda Nara bufera in costume: “Troppo Photoshop”

Bella, accattivante e seguitissima sia dai fan che dagli haters: Wanda Nara non conosce pause e continua a postare con enorme costanza sui suoi profili social scatenando i followers in un senso o nell’altro 

Tra le influencer più popolari relative al panorama sportivo non può che esserci Wanda Nara, compagna di vita e procuratrice dell’attaccante del PSG, Mauro Icardi. La stupenda modella argentina continua a far parlare di se sui social dove pubblica con grande costanza foto sempre accattivanti ed interessanti alternati a spaccati di vita quotidiana, che raccontano anche la storia d’amore col centravanti sudamericano. Su Instagram nello specifico Wanda conta addirittura più di 10 milioni di follower, un traguardo pazzesco che porta però ad avere sia tantissimi ammiratori che haters.

Wanda Nara su Instagram
Wanda Nara su Instagram

È la dura legge di chi lavora sul mondo del web, dove si è spesso soggetti a giudizio ed occhi indiscreti delle persone. Ogni post, foto, storia o frase passa inevitabilmente sotto lo sguardo attento del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo

Wanda Nara mostra il lato b: in nero fa impazzire i fan

Recentemente il profilo Instagram di Wanda Nara è stato tempestato da scatti romantici e di famiglia, in compagnia dei figli ed anche di Icardi, ma al tempo stesso la procuratrice argentina ha comunque voluto postare nuove foto di se stessa che hanno attirato inevitabilmente l’occhio del pubblico più generalista.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini augurio esplosivo: il lato B oscura l’albero di Natale – FOTO

L’ultimo post di Wanda la ritrae con indosso un bellissimo bikini nero che mette bene in evidenza le sue curve. La conseguenza è stata una valanga di like per la foto pubblicata, ma anche tantissime commenti che si dividono tra gli elogi per lo stato di forma della Nara, e chi invece la ‘accusa’ di usare troppo fotoritocco. Eccone alcuni: “C’è qualche foto nel tuo photoshop?”, “Hai bisogno di così tanto ritocco nelle foto?”, “Puro Photoshop, mostrati come sei!!!”, “Beh, solo tu ti stai prendendo in giro, Photoshop eccessivo”.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara su Instagram (2)
Wanda Nara su Instagram (2)
Impostazioni privacy