Elettra Lamborghini augurio esplosivo: il lato B oscura l’albero di Natale – FOTO

Il clima natalizio ha contagiato proprio tutti, ed anche Elettra Lamborghini ha voluto offrire ai suoi molteplici fan i suoi auguri sui social con una foto alquanto accattivante. Protagonista anche l’albero di Natale 

Tra le personalità del mondo dello spettacolo che ha avuto la crescita più massiccia c’è senza alcun dubbio anche Elettra Lamborghini. La cantante ed influencer classe 1994 è riuscita a catturare l’attenzione di un numero di persone sempre più importante, in virtù di una personalità esplosiva, solare e molto coinvolgente.

Elettra Lamborghini su Instagram
Elettra Lamborghini su Instagram

Su Instagtam l’ereditiera italiana più nota con ben 6,9 milioni di follower con i quali condivide spesso anche scatti della sua vita quotidiana, anche attraverso le storie oltre che con i post. Look appariscenti e spesso sensuali ed accattivanti quelli offerti sul suo profilo da Elettra Lamborghini che ha saputo rubare l’occhio anche a margine del Natale con una stupenda fotografia d’auguri.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica, magia sotto l’albero: lato B da panico – FOTO

Elettra Lamborghini e gli auguri di Natale: che spettacolo con l’albero alle spalle

Il clima natalizio ha quindi coinvolto a pieno anche Elettra Lamborghini che ha dato in pasto ad i suoi followers su Instagram uno scatto che la ritrae di schiena con indosso un vestitino blu notte brillantinato, molto aderente e con una grossa apertura sulla schiena.

LEGGI ANCHE >>> Le sorelle Nargi accendono il Natale: “eccesso di bellezza” – FOTO

In evidenza il lato B sempre apprezzato dai fan che non hanno perso tempo riempiendo la foto di like e commenti di auguri e apprezzamento. La stessa Lamborghini a margine dello scatto ha scritto: “Buon Natale a tutti voi, a chi ha passato un anno difficile ancora di più”. Alle sue spalle anche un fantastico e gigantesco albero di Natale, oscurato dalla sua stupenda presenza.

Ecco il post condiviso sul suo profilo Instagram da Elettra Lamborghini:

Elettra Lamborghini su Instagram
Elettra Lamborghini su Instagram
Impostazioni privacy