Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo

Modella argentina molto apprezzata, Zaira Nara è la sorella della ben più conosciuta in Italia Wanda. La ragazza è spesso impegnata in set fotografici ed anche lei ha un trascorso con il mondo del calcio avendo avuto una love story molto importante con l’ex punta dell’Inter Diego Forlan.

Zaira è una vera e propria celebrità in Argentina essendo spesso presente in programmi tv sia come conduttrice che come ospite. La parentela con Wanda poi la rende ancora più popolare sia nel proprio Paese che all’estero.

Zaira Nara nuovo video
Zaira Nara

Sorelle Nara scatenate, Zaira fa impazzire i fan

La modella sudamericana è spesso impegnata in set fotografici e in questo caso ha regalato qualche anticipazione ai suoi fan tramite foto e brevi video sul proprio profilo Instagram. Nel post che vi condividiamo al termine di questo paragrafo possiamo vedere brevi filmati che vedono la bella argentina abbassare in maniera lenta il proprio intimo. Un gesto che ha scatenato la reazione dei propri followers che hanno apprezzato a suon di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Le sorelle Nargi accendono il Natale: ‘eccesso di bellezza’ – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Zaira Nara come Wanda, le sorelle infiammano i social

Come Wanda quindi, anche Zaira è una vera e propria stella dei social. La ragazza può vantare 4,6 milioni di seguaci, mentre Wanda ha ampiamente sfondato il muro dei 10 milioni. Le storie di gossip che riguardano le sorelle Nara hanno sicuramente aiutato ad aumentare la loro popolarità nel mondo con l’ultima crisi tra Mauro e Wanda che ha acceso di nuovo i riflettori su di loro. Diversi giornali di gossip hanno anche tirato in ballo il nome del marito di Zaira nelle storie riguardanti la punta del PSG.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara si muove sinuosa e solleva la gonna, il VIDEO bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Un vero e proprio belvedere quello che Zaira ha voluto regalare ai propri fan, certi che non mancherà troppo tempo prima di vederla di nuovo sul suo profilo.

Impostazioni privacy