Voti Ucraina-Macedonia del Nord, tabellino e highlights

Si è conclusa da poco la sfida tra Ucraina eMacedonia del Nord valida per il gruppo C. Voti e highlights della partita: Pandev e soci KO

Ucraina-Macedonia del Nord
Ucraina-Macedonia del Nord © Getty Images

All’Arena nazionale di Bucarest si è tenuto oggi pomeriggio il primo match della seconda giornata del Gruppo C di Euro 2020 tra Ucraina e Macedonia del Nord. I gialloblu di Sheva sono reduci dalla sconfitta pirotecnica per 3-2 contro l’Olanda, mentre Pandev e soci hanno raccolto un brutto KO con l’Austria. Obiettivo riscatto immediato per entrambe per alimentare le speranze di passaggio del turno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tennis, disastro Rafa Nadal: doppio no, ha deciso di fermarsi

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, euro-Locatelli inguaia i bianconeri: il Sassuolo chiede la Luna

A trionfare è l’Ucraina che già nel primo tempo chiude la pratica con le reti degli ottimi Yarmolenko e Yaremchuk. Inutile il gol di Alioski.

Ucraina Macedonia 2-1: risultato e tabellino

RETI: 29′ Yarmolenko, 32′ Yaremchuk, 57′ Alioski.

UCRAINA (4-1-4-1): Bushchan 6; Karavaev 7, Zabarnyi 5,5, Matviyenko 5,5, Mykolenko 6; Stepanenko 6; Yarmolenko 7,5 (69′ Tsygankov 5), Shaparenko 6.5, Zinchenko 6, Malinovskyi 6,5; Yaremchuk 7,5 (69′ Besiedin 6). A disposizione: Dovbyk, Kryvtsov, Makarenko, Marlos, Pyatov, Sobol, Sudakov, Sydorchuk, Trubin, Tymchyk. Ct: Shevchenko.

MACEDONIA DEL NORD (3-4-1-2): Dimitrievski 7; Ristovski 6, Velkoski 5,5 (85′ Ristevski sv), Musliu 5,5; Nikolov 5 (46′ Trajkovski 5,5), Ademi 6 (85′ Trickovski sv), Spirovski 5 (46′ Churlinov 6), Alioski 6,5; Bardi 6 (77′ Avramovski sv); Pandev 6, Elmas 5,5. A disposizione: Bejtulai, Hasani, Jankov, Kostadinov, Radeski, Ristovski M., Siskovski. Ct: Angelovski.

ARBITRO: Rapallini (ARG).

AMMONITI: Shaparenko, Velkoski, Avramovski.

Impostazioni privacy