Juventus, euro-Locatelli inguaia i bianconeri: il Sassuolo chiede la Luna

La doppietta di Locatelli contro la Svizzera potrebbe ostacolare la trattativa che la Juventus vuole imbastire con il Sassuolo per portare in bianconero il centrocampista. I neroverdi alzano il prezzo.

Juventus, euro-Locatelli inguaia i bianconeri: il Sassuolo chiede la Luna
Locatelli in gol contro la Svizzera © Getty Images

La Nazionale di Roberto Mancini sta conquistando i cuori degli appassionati di calcio italiani. Tra i protagonisti dell’Italia c’è anche Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo sta salendo sempre di più nelle gerarchie della mediana azzurra. Eppure sembra trovarsi lì per caso se si considera gli infortuni di Zaniolo e Pellegrini oltre all’assenza di Marco Verratti. Nella partita di ieri contro la Svizzera, Locatelli è stato premiato dall’Uefa come uomo partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Italia-Svizzera, voti e highlights

La sua doppietta non solo ha steso gli elvetici, ma ha anche consentito all’Italia di strappare il pass in vista degli ottavi di finale. Una prestazione che suggella una stagione straordinaria da parte del centrocampista classe 1998 che con il Sassuolo di Roberto De Zerbi ha vissuto un campionato da vero protagonista, diventando uno dei pilastri del club emiliano. Le prestazioni dell’ex Milan hanno fatto convergere su di lui le attenzioni dei più importati club europei. Tra questi c’è anche la Juventus. Il Sassuolo, grazie anche al buon europeo del suo centrocampista, potrebbe alzare le sue richieste. Questo potrebbe complicare non poco le cose nella trattativa per il club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Gol Locatelli, Caressa si confonde e diventa… Immobile

Juventus, euro-Locatelli inguaia i bianconeri: il Sassuolo chiede la Luna

Il Sassuolo è da sempre una bottega cara. Difficilmente lascia partire i suoi gioielli a prezzo di saldo. Il club neroverde, prima di Euro 2020, valutava Locatelli 35 milioni di euro. Un prezzo che è destinato a crescere in virtù delle prestazioni straordinarie del centrocampista. La Juventus, quindi, potrebbe restare totalmente spiazzata. L’affare potrebbe complicarsi non poco e il club bianconero potrebbe virare su altri obiettivi.

Impostazioni privacy