Voti Spagna-Polonia, tabellino e highlights

Si è conclusa da poco la sfida tra Spagna e Polonia valida per il gruppo E. Voti e highlights della partita: 

Spagna-Polonia
Spagna-Polonia © Getty Images

Si infiamma la contesa nel Girone E dopo il successo di ieri della Svezia contro la Slovacchia. Con Forsberg e soci a quota 4 punti e gli slovacchi a tre punti Spagna e Polonia si giocano questa sera una larghissima fetta delle rispettive speranze qualificazione. Il primo tempo vede il predominio dal punto di vista del palleggio per la compagine di Luis Enrique che approfitta della maggior qualità tecnica per tenere a bada Lewandowski e soci. A sbloccare il punteggio ci pensa Alvaro Morata che tramutain gol un tiro sbagliato di Moreno, convalidato solo dal Var dopo iniziale annullamento per fuorigioco. La reazione nei primi 45 minuti è tutta in una bella conclusione di Swiderski che colpisce il palo prima del tap-in di Lewandowski parato da Simon.

LEGGI ANCHE >>> Spagna-Polonia, Morata segna e i tifosi si scatenano sui social contro la telecronaca

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il giocatore gela la dirigenza ed Allegri: va al PSG 

Nella ripresa la musica cambia e sale in cattedra Lewandowski con un grande colpo di testa che rimette le cose in pari e complica il girone delle Furie rosse.

Spagna Polonia 1-1: risultato e tabellino

RETI: 25′ Morata, 54′ Lewandowski.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon 6,5; Marcos Llorente 6, Laporte 5,5, Pau Torres 6, Jordi Alba 6; Koke 6 (68′ Sarabia 5,5), Rodri 6, Pedri 6; Morata 6,5 (87′ Oyarzabal sv), Gerard Moreno 5 (68′ Fabián Ruiz 6), Dani Olmo 5 (61′ Ferran Torres 5,5)A disposizione: De Gea, Sánchez, Azpilicueta, Diego Llorente, Thiago Alcántara, Eric García, Gayà, Traoré. Allenatore: Luis Enrique.
POLONIA (3-4-2-1): Szczesny 6; Bereszynski 5,5, Glik 6, Bednarek 5,5 (85′ Dawidowicz sv); Jozwiak 6, Moder 5,5 (85′ Linetty sv), Klich 5,5 (55′ Kozłowski 6), Puchacz 5,5; Swiderski 6 (68′ Frankowski 6,5), Zielinski 5,5; Lewandowski 7. A disposizione: Skorupski, Fabiański, Kędziora, Rybus, Płacheta, Kownacki, Świerczok, Helik. Allenatore: Paulo Sousa.
AMMONITI: Klich, Moder, Jozwiak, Lewandowski (P), Pau Torres, Rodri (S).

CLICCA QUI PER VEDERE GOL ED HIGHLIGHTS