Juventus, il giocatore gela la dirigenza ed Allegri: va al PSG

La Juventus e Massimiliano Allegri lavorano per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. L’allenatore toscano ha già diramato la lista degli obiettivi di mercato. Un giocatore, però, pare abbia rifiutato i bianconeri per trasferirsi al PSG.

Juventus, il giocatore gela la dirigenza ed Allegri: va al PSG
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus ed Allegri non vogliono perdere tempo. Le due parti sanno che, soprattutto in sede di mercato, bisogna essere più veloci degli altri per potersi assicurare i giocatori più forti sulla piazza. Il tecnico toscano è tornato in bianconero, dopo due, con un solo obiettivo: riportare la Juventus a dominare nel calcio italiano. Allegri sa che per poterlo fare occorre rinforzare la rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Allegri lo scarica: può rimanere in Serie A

La squadra che attualmente ha a disposizione è costituita da diversi elementi validi, ma ci sono alcuni nodi da sciogliere. Cristiano Ronaldo, ad esempio, sta tenendo con il fiato sospeso tecnico e dirigenza. Il portoghese non si è ancora espresso in merito al proprio futuro. Lo farà, di certo, al termine di Euro 2020. Altra grana in casa Juventus è legata al rinnovo di Paulo Dybala. L’argentino e i bianconeri sono molto distanti dal trovare un’intesa. La forbice tra domanda ed offerta è molto ampia. Con queste situazioni ancora in divenire, è facile pensare che la Juventus deciderà di rimaneggiare l’attacco solo in seguito alla risoluzione, in un modo o nell’altro, delle due questioni. Quello che è certo è l’acquisto di un centrocampista. E tra gli obiettivi c’è Paul Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici pronto allo sgarbo alla sua ex squadra: Agnelli una furia

Juventus, il giocatore gela dirigenza ed Allegri: va al PSG

Secondo quanto riportato da “Le Parisien“, però, la Juventus e lo stesso Massimiliano Allegri potrebbero avere una brutta sorpresa. Mino Raiola nel corso della trattativa che porterà Gianluigi Donnarumma al PSG avrebbe parlato con la dirigenza francese anche di Paul Pogba. L’ex centrocampista della Juventus ha un contratto in essere con il Manchester United fino al 30 Giugno 2022. Il campione del mondo 2018 non ha alcuna intenzione di accettare la proposta di rinnovo offertagli dalla dirigenza dei “red devils“. Tutto fa pensare, quindi, ad una possibile cessione nel corso dell’estate. Pogba, dunque, potrebbe cominciare una nuove avventura sotto la Tour Eiffel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)