Voti Porto-Milan 1-0: il tabellino, male Tomori

Porto-Milan, serata di Champions League per i rossoneri che collezionano la terza sconfitta consecutiva nel girone della massima manifestazione continentale e dicono addio alle speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Si complica in maniera netta anche la possibilità di ottenere il terzo posto.

Voti Porto-Milan
Pioli © Getty Images

Champions League, nuovo ko per il Milan

Terzo ko su tre partite per il Milan in Champions League con i rossoneri che dicono addio alle possibilità di centrare la qualificazione agli ottavi di finale della massima manifestazione europea per club. Si complica in maniera decisa anche la rincorsa al terzo posto in classifica, distante ora 4 punti, che darebbe la possibilità di accedere all’Europa League. Con ogni probabilità la peggior partita della squadra rossonera tra le tre giocate in questa prima parte di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva l’offerta: Icardi torna in Serie A con uno scambio

Champions League, Porto-Milan
Palla Champions © Getty Images

Voti Porto-Milan, male Krunic e Tomori

Una partita da dimenticare per molti rossoneri con Tomori che vive la sua peggiore giornata da quando veste la maglia del Milan. Non convince Krunic, tornato titolare nel ruolo di trequartista per sostituire Brahim Diaz, ancora alle prese con il Covid. Partita altalenante per Ballo-Touré con il terzino che migliora con il passare dei minuti. Tra i padroni di casa partita sontuosa per Luis Diaz. L’auto del gol ha giocato un’ottima partita meritando la palma del migliore in campo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta meravigliosa, la scollatura e da incanto! -FOTO

Porto-Milan : tabellino, voti e highlights

PORTO (4-4-2): Diogo Costa 6; Joao Mario 6,5, Mbemba 6, Pepe 6,5, Wendell 6 (46′ Sanusi 6); Otavio 6,5, Uribe 6,5, Sergio Oliveira 6 (67′ Vitinha 6), Luis Diaz 7,5; Taremi 6,5 (84′ Martinez sv), Evanilson 6,5 (67′ Corona 6). Allenatore Conceiçao
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu 6; Calabria 6, Kjaer 6, Tomori 5 (58′ Romagnoli 5,5), Ballo-Toure 5,5 (58′ Kalulu 6); Tonali 5,5 (67′ Bakayoko 5,5), Bennacer 5; Saelemaekers 5,5, Krunic 5 (82′ Maldini sv), Leao 5,5; Giroud 5 (58′ Ibrahimovic 5,5). Allenatore Pioli
Arbitro: Brych
Ammoniti: Sergio Oliveira, Tomori, Giroud, Kalulu, Ibrahimovic, Leao
Marcatori: Luis Diaz

Impostazioni privacy