Calciomercato, arriva l’offerta: Icardi torna in Serie A con uno scambio

Mauro Icardi potrebbe concretamente tornare in Serie A tramite uno scambio: il PSG infatti avrebbe messo nel mirino Osimhen del Napoli e vorrebbe inserirlo nella trattativa che riporterebbe il centravanti argentino nel nostro campionato.

Calciomercato Serie A Icardi scambio PSG Napoli Osimhen 30 milioni euro
Mauro Icardi © Getty Images

Icardi Serie A, possibile scambio col Napoli

Lui è stato tra gli attaccanti più prolifici dell’ultimo decennio in Serie A, competizione nella quale ha vestito le maglie di Sampdoria e Inter. Stiamo parlando ovviamente di Mauro Icardi, centravanti che nel massimo campionato italiano ha messo a segno ben 121 gol e 30 assist in 219 partite.

Il classe ’93 nell’estate 2019 fu però venduto per problemi comportamentali dall’Inter al PSG, club nel quale, nonostante una buona media gol, non è mai riuscito ad imporsi come titolare dell’attacco parigino. Il Paris Saint-Germain infatti non ritiene Icardi incedibile, ma anzi, avrebbe già in mente una trattativa di scambio con un club italiano riguardante l’attaccante argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, flop inaspettato: Inzaghi cerca il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Orsato, nuovo scandalo dopo Juve-Roma: chiesta la radiazione immediata

Calciomercato Serie A Icardi scambio PSG Napoli Osimhen 30 milioni euro
Victor Osimhen © Getty Images

Icardi in Serie A: il PSG offre il clamoroso scambio al Napoli

Il PSG avrebbe messo nel mirino Victor Osimhen. Il bomber del Napoli, dopo la scorsa stagione non del tutto convincente, in questo avvio di campionato si sta dimostrando come l’uomo più importante del club partenopeo, con il quale ha già messo a segno ben 8 gol in appena 9 partite totali.

Il club francese quindi per arrivare all’attaccante nigeriano, avrebbe in mente di offrire al Napoli il cartellino di Mauro Icardi, e in più una cospicua somma di denaro, intorno ai 30 milioni di euro. Il club partenopeo, che ad oggi considera Osimhen come il suo punto di riferimento, cederà alle avance del PSG? Difficile da immaginare a stretto giro di posta, ma le maxi offerte dei francesi potrebbero far cambiare le carte in tavola.

Impostazioni privacy