Voti Milan-Verona 3-2, tabellino e highlights

Pareggio a Milano tra Milan e Verona per 3-2 con i rossoneri che riescono a rimontare il doppio svantaggio del primo tempo grazie alle reti di Giroud, il rigore di Kessié e l’autogol di Gunter.

Voti Milan-Verona
Milan-Verona © Getty Images

Voti Milan-Verona, primo tempo da dimenticare per i rossoneri

Primo tempo da dimenticare per il Milan con i rossoneri che vanno sotto per il gol di Caprari che batte Tatarusanu, non incolpevole sul tiro dell’ex giocatore della Sampdoria. Il raddoppio arriva con il calcio di rigore di Barak. Uomini di Pioli che non riescono a reagire non riuscendo a trovare le contromisure facendo fatica a sopperire alle pesanti assenze. Solo nella ripresa, dopo alcuni cambi, i padroni di casa riescono a ribaltare la partita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter gelata: tradimento e trasferimento alla Juventus

Milan-Verona, Leao decisivo

Decisivi ancora una volta i giocatori entrati dalla panchina con Leao che ha dato lo sprint alla squadra rossonera, riuscendo a servire a Giroud il passaggio decisivo per l’1-2. Il pareggio è opera di Kessié che con un calcio di rigore guadagnato da Castillejo è riuscito a battere Montipò. Dopo pochi minuti il vantaggio del Milan è firmato dall’autorete di Gunter che è sfortunato ad infilare nella propria porta un cross di Castillejo. Tre punti che mandano momentaneamente in testa alla classifica gli uomini di Pioli in attesa della partita del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea in difesa: Allegri l’ha chiesto esplicitamente

Milan-Verona, voti e tabellino

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu 6; Calabria 6, Romagnoli 5, Tomori 6, Ballo-Toure 5,5; Bennacer 5,5 (77′ Ibrahimovic 6), Kessie 6,5; Saelemaekers 5 (46′ Castillejo 6,5), Maldini 5 (46′ Krunic 6), Rebic 5,5 (37′ Leao 7); Giroud 7 (82′ Tonali 6). Allenatore Stefano Pioli.
VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Ceccherini 5,5 (46′ Sutalo 5,5), Gunter 4,5, Casale 5,5; Faraoni 5,5, Ilic 6, Veloso 6,5 (60′ Tameze 5,5), Lazovic 6 (79′ Cancellieri 5,5); Barak 6,5, Caprari 7 (60′ Simeone 5,5); Kalinic 6 (63′ Lasagna 6). Allenatore Igor Tudor.
ARBITRO: Alessandro Prontera di Bologna.
AMMONITI: Ceccherini, Kalinic, Casale, Veloso, Ballo-Toure
MARCATORI: Caprari, Barak rig., Giroud, Kessié rig., Gunter autogol.

Impostazioni privacy