Calciomercato Juventus, idea in difesa: Allegri l’ha chiesto esplicitamente

La Juventus è intenzionata ad acquistare un difensore a Gennaio. Allegri l’ha esplicitamente richiesto ad Andrea Agnelli. 

Calciomercato Juventus
© Getty Images

La Juventus vuole riprendere da dove aveva lasciato. Prima della sosta, infatti, ha totalizzato 5 vittorie in altrettante gare tra Serie A e Champions. Un bottino importante che ha portato i bianconeri a risalire dal pantano dei bassi fondi della classifica dove è sprofondata in seguito ai risultati negativi delle prime quattro giornate di campionato. Allegri, dunque sembra aver preso le misure della sua nuova Juventus. Il centrocampo, infatti, sembra girare come lui desidera. In grande spolvero c’è Manuel Locatelli che sta dimostrando di non essere stato un investimento sbagliato. Il campione d’Europa ed ex giocatore del Sassuolo, Nelle prime 7 gare di campionato ha messo a segno già due gol. Grande merito di queste realizzazioni, però, vanno a Federico Chiesa. l’esterno sembra avere l’argento vivo in corpo. L’ex Fiorentina sta dimostrando ancora di più il suo grande valore. La qualità e la tecnica cristalline hanno costretto Allegri a non poter fare più a meno di lui. Il giovane campione d’Europa è tra i principali elementi, se non il principale, ad aver suonato la carica per la risalita della Juventus. Risalita che Allegri vorrebbe continuare. Il ritorno in campo dopo la sosta non è, però, tra i più semplici per i bianconeri. Infatti, saranno di scena all’Allianz Stadium contro la Roma di Josè Mourinho. Un’eventuale vittoria, potrebbe conferire ancora più certezze alla squadra bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>>>> Calciomercato Juventus, fantastico colpo dal City: Guardiola si arrende

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————->>>>>> Calciomercato Roma, Mourinho cambia tutto: dalla Liga il prossimo colpo

Calciomercato Juventus, idea in difesa: Allegri l’ha chiesto esplicitamente

Squadra che Massimiliano Allegri ha chiesto espressamente di rinforzare. Tra i reparti interessati da questa richiesta ci sarebbe la difesa. Chiellini, ha una certa età e l’allenatore toscano ne sta centellinando l’impiego. Questo rende necessario l’arrivo di un nuovo difensore che possa andare ad ampliare numericamente il reparto arretrato. Il nome per Gennaio è quello di Alessio Romagnoli, in scadenza con il Milan.