Voti Juventus-Roma, tabellino e highlights

La Juventus continua la sua scalata in classifica e lo fa battendo la Roma nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A con i bianconeri che riescono ad ottenere i tre punti grazie al gol messo a segno da Kean all’inizio della sfida. Per i giallorossi rigore sbagliato da Veretout.

Voti Juventus-Roma
Juventus-Roma © Getty Images

Juventus-Roma 1-0, ottimo Bentancur

La Juventus conferma il suo buon momento e lo fa battendo la Roma nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Uomo partita Kean che segna il gol che regala di fatto i tre punti agli uomini di Massimiliano Allegri. Ottima la prova di Rodrigo Bentancur che, criticato nelle prime uscite della squadra bianconera, ha preso in mano il centrocampo della ‘vecchia signora’ risultando tra i migliori in campo. Sbaglia un calcio di rigore Veretout nel finale del primo tempo con Szczesny che riesce ad ipnotizzare l’ex giocatore della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma, le motivazioni di Orsato: “ecco perchè ho fischiato subito!”

Juventus-Roma, rigore Veretout
Veretout © Getty Images

Voti Juventus-Roma 1-0, bene la difesa bianconera

Buona la prova della difesa bianconera che riesce a disinnescare gli attacchi della squadra di Mourinho. Giallorossi che ci provano fino alla fine, sfiorando il pari con un tiro di Cristante nel finale deviato da Bonucci, ma vanno incontro alla loro terza sconfitta in questo campionatoJuventus che sale a quota 14 in classifica tallonando proprio la Roma ferma a 15. Andiamo a vedere voti e tabellino della sfida dell’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il tecnico sbotta: “Ridicolo, abbiamo perso 4 punti”

Juventus: Szczesny 7; Danilo 6,5, Bonucci 6,5, Chiellini 6,5, De Sciglio 6 (88′ Alex Sandro sv); Cuadrado 5,5, Bentancur 7, Locatelli 5,5, Bernardeschi 6 (75′ Arthur 6); Chiesa 6 (70′ Kulusevski 6), Kean 6,5 (70′ Morata 6). Allenatore Allegri. A disposizione Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, Ramsey, McKennie, Kaio Jorge
Roma: Rui Patricio 6; Karsdorp 6, Mancini 6,5, Ibanez 6, Vina 6; Veretout 5 (80′ Shomurodov sv), Cristante 5,5; Zaniolo 6 (26′ El Shaarawy 5,5), Pellegrini 6, Mkhitaryan 5,5; Abraham 6. Allenatore Mourinho. A disposizione Fuzato, Boer, Villar, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Darboe, Carles Perez, Shomourodov
Arbitro: Orsato
Ammoniti: Szczesny, Abraham, De Sciglio, El Shaarawy, Danilo, Mancini, Karsdorp
Marcatore: Kean

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS