Voti Fiorentina-Spezia, tabellino e highlights

La Fiorentina batte lo Spezia nell’undicesima giornata di Serie A con i viola che ora sognano in classifica raggiungendo la Lazio al sesto posto. Decisivo Vlahovic con la sua tripletta con l’attaccante serbo che sembra aver fatto pace con la propria tifoseria. 

Voti Fiorentina-Spezia
Vlahovic ©️ Getty Images

Vittoria fondamentale in chiave classifica per la Fiorentina che ora sa di poter vivere un campionato alla ricerca di un posto in Europa per la prossima stagione. I viola battono nettamente lo Spezia trascinati dai gol di Vlahovic ma anche da una prestazione sontuosa da parte di Saponara.

Voti Fiorentina-Spezia 3-0, Vlahovic-tifosi: pace fatta

La tripletta di Vlahovic contro lo Spezia tranquillizza le acque in casa viola con il centravanti della squadra di Italiano che di fatto sancisce la pace con i propri tifosi. La punta arriva anche al gol su calcio di rigore tornando sul dischetto dopo aver lasciato l’ultimo tiro a Biraghi che andò a segno. Ottima anche la prestazione di Saponara che nel ruolo di trequartista ha completamente dominato la difesa avversaria.

LEGGI ANCHE >>> Reina colpito da una monetina, furia e 0-3 a tavolino? Ecco cosa rischia in realtà l’Atalanta

Fiorentina-Spezia 3-0, viola sesti in classifica

La vittoria raggiunta contro gli uomini di Thiago Motta concede ai toscani di poter sognare riuscendo a racimolare 18 punti in 11 giornate. Grandi meriti a Vincenzo Italiano che ha saputo impostare al meglio la squadra. Da rivedere invece la partita dei liguri con lo Spezia mai veramente pericoloso dalle parti di Terracciano. Andiamo a vedere i voti della sfida.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Cacciatelo” | Pronto il sostituto in panchina

Fiorentina: Terracciano 6,5; Venuti 6 (59′ Odriozola 6,5), Milenkovic 6, Martinez Quarta 6, Biraghi 6,5; Bonaventura 6,5, Torreira 6, Castrovilli 6 (67′ Maleh 6); Sottil 6,5 (67′ Callejon 6), Saponara 7,5, Vlahovic 9. Allenatore: Italiano
Spezia: Provedel 6,5; Ferrer 5,5, Hristov 5, Nikolaou 5, Bastoni 5,5 (46′ Sala 5,5); Maggiore 5,5 (64′ Verde 6), Kovalenko 6; Strelec 5,5 (64′ Manaj 6), Salcedo 5 (46′ Colley 5), Gyasi 4,5; Nzola 5,5. Allenatore: Thiago Motta
Ammoniti: Ferrer, Quarta, Gyasi, Venuti, Colley
Marcatori: Vlahovic, Vlahovic rig., Vlahovic

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS