Reina colpito da una monetina, furia e 0-3 a tavolino? Ecco cosa rischia in realtà l’Atalanta

Pomeriggio incredibile quello di ieri a Bergamo tra Atalanta e Lazio. La gara si è conclusa tra mille polemiche ed uno spettacolare 2-2 ma va segnalato l’episodio del lancio di oggetti contro Reina colpito da una monetina 

È stata una partita ad alto tasso di spettacolarità quella tra Atalanta e Lazio disputata sabato pomeriggio al Gewiss Stadium. Vantaggio ospite con Pedro prima del pari al tramonto del primo tempo di Duvan Zapata che aveva rimesso tutto sui binari di un equilibrio rotto ancora una volta dalla Lazio con Immobile. Il 2-2 definitivo arriva solamente ad una manciata di secondi dalla fine con de Roon ed a seguito di polemiche importanti per un lancio di una monetina da un settore dello stadio nei confronti di Pepe Reina.

Pepe Reina ©️Getty Images

Il portiere dei biancocelesti era stato peraltro ammonito per perdita di tempo, dopo tolto via dal campo alcuni oggetti lanciati, per poi incassare proprio una monetina sulla testa. Reina dopo qualche secondo in ginocchio si è comunque rialzato completando la partita ma su Instagram in una storia ha scritto: “La prossima volta tiratemi un chilo di gamberi o bocconi di carne, c…”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio folle per il ritorno di Pogba a gennaio

Atalanta-Lazio, lanciata una monetina a Reina: tifosi furiosi ma l’Atalanta non rischia la sconfitta

Pepe Reina ©️Getty Images

Non sono mancate anche le reazioni furiose di alcuni tifosi sui social che chiedono importanti provvedimenti:


LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, situazione sempre più difficile: i possibili sostituti

Alcuni inneggiano allo 0-3 a tavolino, ma come evidenziato dal ‘Corriere dello Sport’ non è questa l’ipotesi percorribile. Il giudice sportivo infatti potrebbe concretamente comminare una multa all’Atalanta, oppure andare sulla sospensione dello stadio, nel caso specifico di un singolo settore o dell’intero impianto.

Impostazioni privacy