Vlahovic, Milan e Juve spiazzate: irrompono dalla Premier

iI Liverpool starebbe pensando all’attaccante serbo, classe 2000, Dusan Vlahovic della Fiorentina sul quale ci sono Milan e Juve

Klopp
Klopp (Getty Images)

Milan e Juventus rischiano di “litigare” a vuoto per l’attaccante serbo della Fiorentina Vlahovic. Oltre alle resistenze del club viola che sta pensando al rinnovo come dichiarato nelle ultime ore, adesso irrompe l’interesse forte dalla premier. Si tratta del Liverpool di Jurgen Klopp, che sembra molto interessato al giocatore. Secondo insidefutbal il Liverpool ha avuto colloqui con i rappresentanti del giocatore per portarlo in Premier. Tuttavia, ci sono già il Milan, da tempo, e nelle ultime ore la Juventus.

Vlahovic, irrompe il Liverpool

Intanto, l’attaccante ha dichiarato alla rivista serba MozzartSport  che probabilmente rimarrà alla Fiorentina la prossima stagione e ha insistito sul fatto che non sta prestando molta attenzione alle voci che circondano il suo futuro: Cerco di non leggere le voci di mercato. Certo, apro i siti web per vedere le notizie principali. Ma non leggo le notizie su di me e le salto subito. Mi sto solo concentrando sul calcio. Ho imparato che è importante riposare tanto quanto allenarsi. Ora sono interessato a riposarmi al meglio per la prossima stagione. Mi rivedo alla Fiorentina, ho altri due anni di contratto e il 7 luglio sarò lì per il raduno precampionato”.

Leggi anche > Milan-Real Madrid, asse Maldini-Ancelotti

Anche la Fiorentina vuole tenerlo stretto e probabilmente prenderà in considerazione la vendita del centravanti solo se riceverà un’offerta di circa 50 milioni di euro quest’estate. Intanto il Liverpool fa sul serio. Le sirene inglesi hanno un fascino particolare e Klopp ci sa fare con i giovani di talento, lo ha dimostrato ampiamente durante la sua carriera fino a dora.

Leggi anche > Juve, ecco il sostituto di Ronaldo

La squadra che davvero può insidiare la Fiorentina nel trattenere l’attaccante serbo è proprio il Liverpool. La Juventus, invece, per ora sembra muoversi in sordina anche perchè è incerto il futuro di Cristiano Ronaldo e in casa Juve non è chiara la disponibilità economica per operare sul mercato.

Vlahovic rinnovo Fiorentina
Dusan Vlahovic © Getty Images
Impostazioni privacy