Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: il sostituto arriva dalla Premier

Calciomercato Juventus, la società sta lavorando per trovare il possibile sostituto di Cristiano Ronaldo. Non è certo che il campione portoghese rimarrà in Italia per il suo quarto anno consecutivo: il suo possibile sostituto può arrivare dalla Premier League

Cristiano Ronaldo addio Juventus
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo rimane o va via? Questa è la domanda che molti tifosi bianconeri si stanno ponendo negli ultimi giorni. La cosa certa è che in questo periodo, il calciatore, si sta concentrando esclusivamente per affrontare al meglio il prossimo campionato Europeo: non sarà affatto facile per il suo Portogallo visto che è nel girone di “ferro” con Francia, Germania ed Ungheria.

Tornando al suo futuro, però, la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e sta pensando a come sostituirlo. Le sue possibili destinazioni sono, più o meno, le stesse: Real Madrid, Manchester United e Sporting Lisbona. Da non sottovalutare la pista che porta al Paris Saint Germain: il patron Al Khelaifi stravede per l’attaccante ed è pronto a fare carte false pur di averlo in rosa la prossima stagione.

Con un Ronaldo che parte, però, ce ne deve essere un altro che arriva. Difficile trovare un calciatore con le sue stesse caratteristiche: la dirigenza ne è consapevole. Come possibile centravanti gli occhi sono puntati su un calciatore che milita in Premier League che, nell’ultimo anno, ha passato più il tempo il panchina che in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma

Calciomercato Juventus, idea Gabriel Jesus

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus © Getty Images

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘ è Gabriel Jesus l’opzione per rinforzare il reparto offensivo della ‘Vecchia Signora’. Subentrato (il più delle volte) dalla panchina, con i ‘Citizens‘ (considerando match di Champions League, campionato inglese e varie Coppe) ha totalizzato 43 presenze realizzando solamente 14 reti.

Il classe ’97, dopo quattro anni vissuti in Inghilterra, è pronto a fare le valigie per provare nuove esperienze. Anche lui, come lo stesso collega Ronaldo, è impegnato con la sua Nazionale: anche se il Brasile si sta giocando la possibilità di partecipare alla prossima edizione della Coppa del Mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa per la Juventus: nuovo esterno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Jesus (@dejesusoficial)

 

Impostazioni privacy