Home Calciomercato Calciomercato Milan, si infiamma l’asse col Real Madrid: 5 colpi in arrivo

Calciomercato Milan, si infiamma l’asse col Real Madrid: 5 colpi in arrivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07
CONDIVIDI

Il Milan starebbe valutando cinque profili provenienti direttamente dal Real Madrid: scopriamo di quali giocatori si tratta e i dettagli delle trattative.

Milan 5 colpi Real Madrid Brahim Diaz
Maldini e Ancelotti ai tempi del Milan © Getty Images

Il Milan, al termine di un’ottima stagione conclusasi con il secondo posto finale in campionato, e la conquista del piazzamento alla prossima Champions League, si sta rendendo molto attivo in questo calciomercato, che sarà, come nel caso di molti altri club italiani, votato al risparmio.

Ma la rosa rossonera sarà comunque da rinforzare, in vista anche dell’importante ritorno della prossima stagione in Champions, e in queste ultime ore il Milan starebbe guardando in casa Real Madrid. Infatti, grazie ai buoni rapporti con i blancos, e all’amicizia tra Maldini e Ancelotti, ci potrebbero essere in ballo ben cinque acquisti dal club spagnolo…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, 20 milioni e saluta: c’è la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Paratici scatenato: soffia due calciatori alla Juventus

Il Milan sui 5 giocatori del Real Madrid

Milan 5 colpi Real Madrid Brahim Diaz
Brahim Diaz © Getty Images

I profili dei blancos vagliati dal club meneghino sono quelli degli attaccanti Jovic e Mariano Diaz, dell’esterno Odriozola, e del centrocampista Ceballos. Il Real Madrid infatti è molto propenso alla cessione degli esuberi, anche se comunque la priorità dei rossoneri nell’asse Milano-Madrid rimane quella di Brahim Diaz.

Infatti lo spagnolo, che tanto ha fatto bene in questa prima stagione al Milan, secondo il Corriere dello Sport potrebbe restare, per la gioia dello stesso classe ’99, in prestito in rossonero per un altro anno. Infatti, nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro con l’entourage del giocatore per approfondire meglio la questione. Milan is on fire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim)