Vlahovic, niente maglia numero 9 alla Juve: ecco il suo numero in bianconero

Il serbo, come sembra, terminerà la stagione con la maglia della Juventus. La trattativa tra bianconeri e Fiorentina è serrata e prosegue senza sosta. Si cerca la formula giusta che possa accontentare entrambe le parti. L’unico dubbio da sciogliere resta sul numero di maglia che Vlahovic sceglierà.

Vlahovic e la Juventus non sono mai stati così vicini. La dirigenza bianconera ha già il si del bomber serbo e ora sta avendo contatti frequenti con la Fiorentina. L’obiettivo del club piemontese è di chiudere l’affare entro il 31 Gennaio per avere a disposizione l’attaccante da 31 gol in uno solare per gli ultimi sei mesi della stagione e stravolgere la lotta Champions.

Vlahovic
© LaPresse

Tutte le cifre dell’affare

Il colpo Vlahovic sembra essere arrivato alle battute finali. L’affare potrebbe concludersi nelle prossime ore salvo sorprese. La Juventus ha già l’accordo con l’attaccante serbo. Il numero 9 della Fiorentina sottoscriverà un contratto da 7 milioni a stagione che lo legherà alla squadra bianconera per i prossimi 5 anni. Un affare non da poco per un ragazzo di soli 21 anni e che ha già fatto impazzire tutti con i suoi numeri. Già lo scorso anno, il giocatore della viola ha frantumato record su record.

Questo giustifica le richieste della Fiorentina. Rocco Commisso per cedere il proprio bomber pretende una cifra di oltre 70 milioni di euro. La Juventus sembra essersi avvicinata a questa cifra. Secondo indiscrezioni il club bianconero ha formalizzato alla Fiorentina un’offerta di 68 milioni di euro. Questa proposta sta facendo tentennare la Fiorentina che sembra voler accettare, anche perchè il giocatore sta spingendo per essere ceduto. Il club viola sta già cercando il sostituto del serbo, nel mirino ci sono Arkadius Milik del Marsiglia ed Arthur Cabral del Basilea.

LEGGI ANCHE >>>> Juve, triplo addio per fare spazio a Vlahovic: esodo bianconero

Vlahovic
© LaPresse

Vlahovic, niente numero 9: ecco il nuovo numero in bianconero

Sembrano non esserci più dubbi sull’approdo di Dusan Vlahovic alla Juventus. Il giocatore della Fiorentina approfitterà della pausa del campionato per cominciare a lavorare con i nuovi compagni per integrarsi al meglio nella nuova squadra una volta arrivata l’ufficialità dell’affare. L’unica cosa poco chiara al momento è su quale numero sceglierà Vlahovic. La maglia numero 9 al momento è occupata da Alvaro Morata. La decisione del giocatore serbo potrebbe ricadere sul numero 28. Un numero non indifferente a Vlahovic. Infatti, indossava la maglia numero 28 quando è definitivamente esploso con la Fiorentina diventando il Vlahovic che tutti conosciamo. Comunque resta sempre in piedi la possibilità per cui Vlahovic possa indossare la maglia numero 9, ma è legata all’eventuale partenza dello spagnolo che interessa al Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>> Joao Pedro, Nazionale e Champions: affare in Serie A

Impostazioni privacy