Juve, triplo addio per fare spazio a Vlahovic: esodo bianconero

La Juventus si prepara a mettere a segno il grande colpo Vlahovic. La trattativa è in uno stato molto avanzato e potrebbe chiudersi già prima dell’ultimo giorno di mercato. I bianconeri, ora, puntano a mettere da parte un tesoretto per sferrare l’assalto decisivo alla Fiorentina.

Il corteggiamento a Vlahovic da parte della Juventus prosegue. La società bianconera sta lavorando senza sosta per provare a convincere la Fiorentina a cedere il proprio bomber già a Gennaio. La dirigenza bianconera ha già incassato il si del centravanti sulla base di 7 milioni di euro ed ora sta mettendo su un tesoretto per mettere insieme la cifra che spingerebbe Rocco Commisso a cedere l’attaccante.

Juve, triplo addio per fare spazio a Vlahovic: esodo bianconero
© LaPresse

Trattativa in dirittura d’arrivo

Vlahovic e la Juventus, la storia di una lunga trattativa partita già in estate quando il giocatore serbo ha rifiutato l’offerta di rinnovo propostagli dalla Fiorentina. Il giocatore è legato al club viola fino a Giugno 2023. Rocco Commisso ha tentato questa mossa per provare a trattenerlo ulteriormente e provare a massimizzare qualsiasi eventuale ricavo da un’eventuale cessione. Il grande rifiuto dell’attaccante ex Partizan ha, di fatto, cambiato le carte in tavola e ha costretto la Fiorentina a cercare di cederlo entro la sessione estiva 2022. Mentre Commisso ha continuato a fare le barricate nei confronti degli assalti bianconeri, la dirigenza juventina ha avvicinato il giocatore. La Juventus ha offerto a Vlahovic un contratto da 7 milioni di euro per i prossimi cinque anni. Il serbo ha accettato ed ora sta spingendo per far si che la Fiorentina lo lasci partire già a Gennaio. Il ds viola Pradè ha aperto ad una possibile cessione già in questa sessione di mercato. La trattativa è già entrata nel vivo.

LEGGI ANCHE >>>> Una vita ‘folle’: da sogno del Milan a cantante hip hop religioso

https://www.youtube.com/watch?v=dzzBBhHUyEc&ab_channel=SVMM

Juventus, tre cessioni per fare posto a Vlahovic

La Fiorentina non si smuove dalla richiesta originaria per il cartellino del serbo. Infatti sono sempre 70 i milioni necessari per lasciar partire il bomber da 31 gol in un anno solare. Secondo alcune indiscrezioni, la Juventus è arrivata a mettere sul piatto fino a 67 milioni di euro. La Fiorentina sta tentennando. L’arrivo di Vlahovic dovrebbe essere seguito agli addii di Arthur e Bentancur che dovrebbero partire entrambi in prestito. Altro addio sarà quello di Morata destinato ad andare al Barcellona. Con queste uscite, la Juventus risparmierà diversi milioni nella voce ingaggi e che possono essere utili proprio per pagare Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>>> Colpo sul finale, Atalanta tradita: Miranchuk, affare Champions in Serie A

Impostazioni privacy