Dalla Fiorentina alla Juve: nuovo caso Vlahovic, altro tradimento

Non c’è pace per i tifosi della Fiorentina. Dopo il clamoroso tradimento di Vlahovic ne sarebbe in arrivo un altro. La notizia sta trovando diverse conferme e l’affare dovrebbe concretizzarsi a Giugno.

I tifosi della Fiorentina non possono restare tranquilli. La Viola potrebbe perdere altri pezzi pregiati dopo Vlahovic. A Giugno, infatti, potrebbe concretizzarsi un altro addio doloroso per i supporters fiorentini. Contatti frequenti tra i due club.

Vlahovic
© LaPresse

Fiorentina, la diaspora dei top player

Vlahovic è solo l’ultimo dei tanti top player che la Fiorentina ha perso nel corso di questi anni. Alcune delle operazioni in uscita che hanno caratterizzato le ultime sessioni di mercato viola hanno avuto come destinazione comune sempre la Juventus. Cuadrado, passato, però, prima dal Chelsea, Bernardeschi, Chiesa e poi Vlahovic. Sono 4 i nomi che hanno caratterizzato alcune delle estati più roventi e gli inverni più freddi che hanno vissuto i tifosi della Fiorentina.

Cuadrado è passato alla Juventus nell‘estate del 2015, passando, però, prima da un’esperienza di sei mesi al Chelsea. Successivamente, nell’estate del 2017 si concretizzò il passaggio di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina al club bianconero. La Juventus che è riuscita ad ottenere le prestazioni sportive del centrocampista al termine di una lunga ed estenuante trattativa che si è conclusa solo negli ultimi giorni di mercato. Una cosa simile è avvenuto per l’affare Chiesa. Le contrattazioni sono cominciate nell’estate del 2019, ma Rocco Commisso, insediatosi da poco quale presidente della Fiorentina, ha più volte rispedito al mittente le offerte della Juventus. La cosa è proseguita fino all’estate del 2020, quando la Juventus è riuscita a far crollare il muro Viola. Un lungo corteggiamento l’ha avuto anche Vlahovic e la fine della storia la conosciamo tutti.

LEGGI ANCHE >>>> Milan gelato, Leonardo chiama Maldini: vuole la stella rossonera

Fiorentina, Milenkovic-Juve: arrivano altre conferme

Negli scorsi giorni era trapelata la voce che la Juventus avesse messo gli occhi su Milenkovic. Questo rumors pare aver trovato deri riscontri. Infatti, secondo quanto riportato da MSV Foot i contatti tra la Juventus ed il difensore viola sarebbero regolari. L’affare potrebbe decollare nelle prossime settimane e a Giugno potrebbe arrivare anche l’ufficialità. La sensazione è che la trattativa sia in fase avanzata deriva dal fatto che, sempre secondo MSV Foot, la Fiorentina avrebbe già avviato la trattativa per Fecundo Medina, difensore classe 1999 in forza al Lens. Il giocatore è stato già attenzionato in passato dallo scouting viola.

LEGGI ANCHE >>>> Addio Sassuolo e sogno scudetto: salto di qualità per Ferrari

Milenkovic
© LaPresse

Ci aspetta quindi un altro calciomercato scoppiettante con i tifosi della Fiorentina che non vogliono trovarsi di fronte ad un altro tradimento ed un altro big in maglia bianconera.

Impostazioni privacy