Vittoria Deganello, intimo rovente: scioglie anche la neve – FOTO

Vittoria Deganello in una serie di scatti da favola, la influencer sulla neve in lingerie intima alza la temperatura: fisico esplosivo. Un post che mostra un fisico veramente in forma della ragazza che rende rovente anche l’ambiente innevato.

Vittoria Deganello, intimo rovente: scioglie anche la neve - FOTO

Vittoria Deganello regina delle nevi, sensualità esplosiva in primo piano

In queste vacanze di Natale, i personaggi di maggior spicco nel mondo dello spettacolo e del web si sono divisi tra chi si è concesso periodi all’estero, in destinazioni esotiche e al caldo, e chi invece ha scelto le classiche vacanze sulla neve. Tra questi ultimi, Vittoria Deganello, influencer veronese 27enne diventata famosa qualche anno fa per aver preso parte a Uomini e Donne. Il suo nome, di recente, è uscito fuori nelle cronache legate al gossip calcistico, per una presunta liaison con Nicolò Zaniolo, della quale non ci sono ancora conferme definitive. Di sicuro, su Instagram, Vittoria lascia senza fiato con i suoi scatti, che conquistano ogni volta i suoi oltre 600mila followers. E anche in alta montagna è riuscita a regalare immagini da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Vittoria Deganello, intimo rovente: scioglie anche la neve - FOTO

Vittoria Deganello: “Non fa nemmeno così freddo”, immagini bollenti e curve clamorose

Vittoria si mette in mostra con un poker di scatti sulla neve, indossando soltanto lingerie intima e sfidando il freddo. Nella didascalia, scrive di non aver poi avvertito un gelo particolare, di sicuro la temperatura a guardarla si alza notevolmente. Le sue curve esplosive in intimo accendono la passione, dalla vertiginosa scollatura alle forme sinuose e seducenti del suo lato A.

LEGGI ANCHE >>> Operazione Nazionale, Balotelli torna in Serie A: ultima chance

Vittoria Deganello, intimo rovente: scioglie anche la neve - FOTO
Vittoria Deganello (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Inutile dire che il popolo del web ha gradito eccome questa visione, omaggiando Vittoria di tantissimi like e commenti. L’inverno si scalda improvvisamente.

Impostazioni privacy