Operazione Nazionale, Balotelli torna in Serie A: ultima chance

Mario Balotelli, deciso a tornare nel giro della Nazionale italiana, sarebbe pronto a riapprodare in Serie A a gennaio, con diversi club che l’avrebbero già messo nel mirino.

Calciomercato operazione nazionale Balotelli torna Serie A Genoa Spezia Bologna Torino
Mario Balotelli © LaPresse

Calciomercato, Balotelli vuole la Nazionale: ritorno in Serie A già a gennaio

Dopo diversi alti e bassi nella sua carriera, il giocatore in questione in estate ha deciso di sposare il progetto del club turco dell’Adana Demirspor. Stiamo parlando ovviamente di Mario Balotelli, centravanti classe ’90 che sta disputando una buona prima parte di stagione in Turchia, avendo realizzato 8 gol e 4 assist in 20 presenze totali.

Come già affermato dallo stesso Super Mario, ad oggi il suo principale obiettivo è ritornare il prima possibile nel giro della Nazionale italiana, con il CT Mancini che potrebbe convocarlo già per i playoff di marzo valevoli per l’approdo a Qatar 2022. Proprio a tal proposito, l’attaccante del club turco già nel mese di gennaio potrebbe clamorosamente fare ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Esodo da Cagliari, via Cragno: il portiere va a lottare per lo scudetto

Calciomercato operazione nazionale Balotelli torna Serie A Genoa Spezia Bologna Torino
Andriy Shevchenko © LaPresse

SuperMario torna in Serie A: c’è il Genoa in pole position

Mario Balotelli potrebbe essere sempre più vicino al suo ritorno in Serie A. Il classe ’90 infatti, nonostante l’ottimo avvio di campionato con l’Adana Demirspor, per mettersi ulteriormente in mostra a Roberto Mancini, avrebbe intenzione di fare ritorno in un top campionato europeo, con la Serie A in pole position, viste le diverse offerte pervenute dal campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina e scelta fatta: arriva Zidane

https://www.youtube.com/watch?v=EL_CHmpDK-4&ab_channel=JMProductionsHD

I due club che starebbero più premendo per accaparrarsi l’ex Milan ad oggi sono il Genoa e lo Spezia, con i rossoblù però in vantaggio sull’altro club ligure, forte della nuova proprietà pronta a soddisfare le richieste economiche del club turco per dare a Shevchenko un ottimo rinforzo offensivo. Ma non è finita qui, perchè anche Bologna e Torino sarebbero pronte ad inserirsi per l’acquisto di Balotelli, anche se ad oggi rimangono opzioni più complicate. Riuscirà l’azzurro a tornare nel giro della Nazionale?

Impostazioni privacy