Vittoria Deganello una bomba in intimo, arriva la proposta shock – FOTO

Vittoria Deganello ammalia i suoi fan su Instagram, forme a dir poco prorompenti in lingerie per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La frase che campeggia tra i commenti sul Capodanno ha ricevuto molti like

Vittoria Deganello, l'intimo è una bomba: "Voglio passare Capodanno con te!" - FOTO

Vittoria Deganello, esplosione di sensualità in tutti i sensi

Tra le corteggiatrici più affascinanti passate negli ultimi anni a ‘Uomini e Donne’, non si può non annoverare Vittoria Deganello. Qualche anno fa, la veronese fu la scelta di Mattia Marciano, la relazione tra i due in uscita dalla trasmissione però durò soltanto qualche mese. Oggi, Vittoria è di nuovo tornata agli onori delle cronache di gossip per il presunto flirt con Nicolò Zaniolo. In mancanza di conferme, non possiamo non constatare come il suo fascino sia irresistibile e, del resto, è testimoniato da ben 600mila followers sul suo profilo Instagram. La sua bellezza acqua e sapone, unita a un fisico a dir poco esplosivo, fa letteralmente strage di cuori ad ogni nuovo scatto.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, l’annuncio che fa felici i fan e lato B da sogno – FOTO

Vittoria Deganello, l'intimo è una bomba: "Voglio passare Capodanno con te!" - FOTO
Vittoria Deganello (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Vittoria Deganello e i programmi per il capodanno, i fan si ‘prenotano’ tutti: impossibile resistere a un fisico così

Ed è così anche questa volta, quando Vittoria si presenta in didascalia con una domanda temutissima: “Avete organizzato il Capodanno?”. A margine, una foto in bianco e nero e in lingerie, il gioco di chiaroscuri esalta ancor di più, se possibile, le sue forme. La scollatura in intimo è a dir poco incontenibile. E così, la risposta alla sua domanda è praticamente scontata. In moltissimi le scrivono: “Capodanno vorrei passarlo con te!”. E come dar loro torto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara più bollente del camino, un VIDEO che scotta

Vittoria Deganello, l'intimo è una bomba: "Voglio passare Capodanno con te!" - FOTO

La 27enne, ancora una volta, colpisce nel segno. Non sappiamo alla fine con chi passerà il Capodanno, se proprio con Zaniolo oppure no. Di sicuro, chi è interessato a scoprirlo può seguirla su Instagram.

Impostazioni privacy