Vittoria Deganello, una statua in costume: bikini esplosivo – FOTO

Vittoria Deganello da urlo, il presunto nuovo flirt di Nicolò Zaniolo regala spettacolo sui social: curve maestose sulla spiaggia

Vittoria Deganello

Vittoria Deganello, è lei la nuova fiamma di Zaniolo? Bellezza mozzafiato

Non è un periodo facile per Nicolò Zaniolo. Il giovane talento della Roma fatica a ritrovare lo smalto e la condizione che aveva prima dei due gravi infortuni alle ginocchia. Anche lui è finito nel ciclone di polemiche che stanno investendo i giallorossi, con troppi alti e bassi in questa stagione. Il suo nome è poi diventato frequente anche nelle cronache di gossip. Stando a quanto riportato ultimamente, potrebbe aver ritrovato un po’ di serenità almeno nella vita privata grazie a Vittoria Deganello. Qualcuno forse la ricorderà, qualche anno fa, come ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. I rumours segnalano che ci sarebbe un flirt in corso tra i due, anche se non ci sono ancora conferme.

LEGGI ANCHE >>> È bufera Mourinho: la replica di Diletta Leotta e il gesto che ha fatto infuriare i tifosi

Vittoria Deganello
Vittoria Deganello (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Vittoria Deganello, vacanze da sogno a Dubai: lato A incontenibile in bikini

La Deganello è molto seguita sui social, dove conta quasi 600mila followers. Un fascino intrigante ed esplosivo, il suo, che negli ultimi giorni ha messo in mostra in maniera irresistibile pubblicando gli scatti di una vacanza a Dubai. Al sole e al caldo, ha potuto godersi un po’ di relax. Lasciando senza parole i suoi ammiratori con le sue foto in costume. L’ultima, quella di ‘arrivederci’ prima del ritorno a casa, è da capogiro e mette in evidenza un lato A semplicemente incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Lucia javorcekova spettacolare, le forme sono incontenibili al mare! -FOTO

Vittoria Deganello

Scollatura favolosa in bikini, curve statuarie che accendono la passione dei fan, che si scatenano con like e commenti. Un capolavoro di fronte al quale non si può restare indifferenti.

Impostazioni privacy