Lucia javorcekova spettacolare, le forme sono incontenibili al mare! -FOTO

Lucia Javorcekova è spettacolare. La modella, ancora una volta, si mette in mostra su Instagram. Sulla spiaggia di Tulum è difficile contenere le sue forme extralarge. Followers in delirio.

Lucia
Lucia Javorcekova divina!

L’inverno sta imperversando. Le temperature stanno calando in tutta Italia e l’estate sembra solo un ricordo. A far salire le temperature e a dare l’impressione che sia ancora estate ci pensa Lucia Javorcekova. La modella slovacca vive in un modo tutto suo dove la bella stagione ne fa da padrona dodici mesi su dodici. Da quando si è trasferita sulla spiaggia di Tulum in Messico, la javorcekova passa gran parte delle sue giornate in riva al mare. La “Mozzarellona”, sta dedicando gran parte del suo tempo a realizzare scatti incredibili che fanno girare la testa. La bellezza della playmate è a dir poco da incontenibile, come delle volte lo sono anche le sue forme. La giunonica modella lascia i proprio followers sempre a bocca aperta con il serio rischio di mandare in tilt Instagram. Nell’ultimo post pubblicato, è possibile ammirare la Javorcekova mentre si trova sulla spiaggia. Alle spalle si può intravedere il mare. Al centro dello scatto, invece, c’è la modella. La Javorcekova indossa un sottile vestitino grigio che si presenta sfilacciato. L’abito dà così un effetto vedo non vedo. La modella è ritratta di lato e la sensazione è che sotto il copricostume non indossi nulla. Questo lo si può intuire da quanto si intravede dalla larga giromanica del vestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Elisabetta Gregoraci modalità trottolina: il viaggio che cattura i fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Cristina Buccino, scollatura esplosiva e trasparenza che mostra tutto – FOTO

Lucia javorcekova spettacolare, le forme sono incontenibili al mare!

La Javorcekova accompagna la foto con delle frasi molto dolci in cui richiede che le si regalino attenzioni che ella considera come qualcosa di inestimabile valore. Ciò che è stimabile, invece, sono i tantissimi commenti di apprezzamento ed i tanti like ottenunti dal post.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova

 

Impostazioni privacy