Vincitore Pallone d’oro, ormai ci siamo: “Lo ha spoilerato”

Lunedì 29 novembre è il grande giorno del Pallone d’oro. Verrà assegnato il premio più ambito dal punto di vista individuale: il grande favorito è Leo Messi 

Il 29 novembre è di fatto ormai arrivato. È il giorno in cui si assegnerà il ‘Pallone D’Oro 2021‘. C’è grande attesa per l’ambito premio che la passata stagione non è stato assegnato a causa dello stop dovuto dal Covid, che ha alterato la stagione in diverse parti d’Europa. La lotta al trofeo individuale più ambito da un calciatore è serrata da diversi mesi, con diversi nomi che si sono susseguiti nel corso delle settimane.

Pallone d’oro © LaPresse

Dall’italiano Jorginho, poi finito in sordina, al fenomenale Benzema passando per il solito Leo Messi e per l’implacabile Robert Lewandowski. I rumors evidenziano come l’argentino del PSG sia il grande favorito al successo finale, con buona pace dei tantissimi tifosi che invece alimentano il sogno del bomber polacco del Bayern.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, è bufera: “Il vincitore era già scritto”

Vincitore Pallone d’oro, l’esito si avvicina: Messi favorito ma per i tifosi merita Lewandowski

Lewandowski © LaPresse

A proposito del premio, Pascal Ferré, caporedattore di France Football, rivista che assegna il Pallone d’Oro, ha evidenziato: “È il sesto anno che sono responsabile del premio e finora non ho commesso un solo errore. Non voglio mentire, ma dico a tutti quelli che mi chiamano che non posso pronunciare il nome perché gli stessi vincitori non lo sanno ancora. Non sarebbe giusto scoprirlo così. Ronaldo ha una sola ambizione ed è quella di chiudere la carriera con più Pallone d’Oro di Messi. E lo so perché me l’ha detto”.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO

Nonostante queste dichiarazioni le voci parlano di un Messi già vincitore e sui social il coro dei tifosi è chiaro: il premio del Pallone d’oro non convince più e lo meriterebbe Lewandowski.

Impostazioni privacy