Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO

Melissa Satta non smette di far sognare i propri followers. Nuovo video pubblicato su Insagram con un balletto che toglie il fiato e raccoglie una valanga di consensi.

Dallo scorso mese di agosto, la bella Melissa Satta è entrata a far parte della squadra di Sky Calcio Club, noto talk show sportivo condotto dal giornalista Fabio Caressa ed in onda ogni domenica di Serie A alle 22:45. La showgirl, che ha avuto un passato anche a Tiki Taka, si sta cimentando in questa nuova avventura, rivelandosi ancora una volta tra i volti più noti ed amati della TV italiana di questo periodo.

Melissa Satta
Melissa Satta

La sua fama cresce inoltre di pari passo anche sui social, ed in particolare su Instagram, dove la Satta vanta ben 4,4 milioni di followers, in costante aumento grazie ai continui post pubblicati e alle storie sempre nuove messe a disposizione dei propri fan sul web.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri trema: offerta monstre per un big bianconero!

Melissa Satta toglie il fiato ai suoi followers: il balletto che infiamma Instagram

Dalla TV al web, l’ex Velina ha fatto tanta strada ed è amatissima anche sui social come testimonia il grande affetto dei suoi followers, manifestato a margine dell’ultimo post pubblicato.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, la ‘Megan Fox’ italiana con trasparenze da infarto – FOTO

A ritmo di Around the World (La La La La La), la bella Melissa ha offerto con un piccolo video un balletto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi molteplici fan, che la seguono sempre con grande affetto. Uno stacchetto simpatico e divertente che ha ricordato quelli dei tempi di Striscia. Non è mancato anche il commento dell’account di ‘Sky Sport’ che ha scritto: “M E L I S S A R O C K S”.

Ecco uno screen del video pubblicato da Melissa Satta su Instagram:

video Melissa Satta
Impostazioni privacy