Pallone d’oro, è bufera: “Il vincitore era già scritto”

Lunedì 29 verrà assegnato il Pallone d’oro. Il grande favorito per la vittoria finale è Lionel Messi a discapito di Lewandowski. Tifosi furiosi 

Lunedì a Parigi verrà consegnato il Pallone d’oro 2021, dopo un anno di stop per il Covid. I rumors sul possibile vincitore si fanno sempre più insistenti e pressanti, e conducono direttamente in Francia dove milita proprio Lionel Messi, vincitore dell’ultima Copa America con l’Argentina.

Pallone d’oro © LaPresse

L’altro grande candidato è Robert Lewandowski, che ha giocato senza ombra di dubbio a livello individuale la miglior stagione per un singolo calciatore. Dalla Spagna però i rumors parlano di una nuova assegnazione a Leo Messi. Il giornalista spagnolo Josep Pedrerol di Chiringuito Tv ha annunciato il podio del Pallone d’Oro che sarà assegnato lunedì a Parigi. Stando a quanto sottolineato dall’emittente spagnola, vincerebbe ancora la Pulce con Benzema al secondo posto e Lewandowski a chiudere il podio.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, è decisiva: in caso di sconfitta panchina a Gattuso

Pallone d’oro, dalla Spagna dicono Messi: i tifosi sono furiosi. “Merita Lewandowski”

Lewandowski ©LaPresse

Nel caso in cui i rumors fossero confermati, per Messi sarebbe il settimo Pallone d’Oro della carriera, allungando su Cristiano Ronaldo che è fermo a quota 5. I tifosi però si stanno da tempo lamentando sui social, rimarcando la bontà di un premio che sembra aver perso smalto, e che sarebbe più indicato da assegnare a Lewandowski:

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO

Impostazioni privacy