Vincitore Pallone d’oro, ultimo indizio che toglie ogni dubbio

Un indizio dell’ultima ora farebbe togliere ogni dubbio in merito al futuro vincitore dell’edizione di quest’anno del Pallone d’oro. Le quote sul più importante trofeo individuale parlano chiaro con Leo Messi che ormai sembra ad un passo dall’affermazione numero sette della sua carriera.

Nuova vittoria in vista per Leo Messi per quello che riguarda il Pallone d’oro con il giocatore del PSG pronto ad alzare al cielo il settimo trofeo della sua carriera. Sempre più uomo record l’argentino pronto ad allontanare definitivamente Cristiano Ronaldo.

Chi è il vincitore Pallone d'oro
Pallone d’oro

Pallone d’oro, un ultimo indizio toglie ogni dubbio sul vincitore

È ormai da diversi mesi che non si parla d’altro che dell’assegnazione del prossimo Pallone d’oro. Infatti il premio individuale assegnato dalla rivista francese France Football, che di fatto dovrebbe essere assegnato al giocatore che più si è distinto nell’anno solare 2021, quest’anno in particolare sta attirando verso di sé tantissime polemiche.

Ciò perchè il premio fondato nel 1956 parrebbe già dover finire nuovamente tra le mani di Lionel Messi, seppur a detta di molti sarebbe stato più giusto assegnarlo a Lewandovski, come “indennizzo” per la mancata assegnazione dello scorso anno e per la sua media gol spaventosa, oppure a Jorginho, che con la nazionale italiana ed il Chelsea quest’anno ha vinto praticamente tutti i trofei internazionali da protagonista. Però ora ci sarebbe un indizio dell’ultima ora che è pronto a togliere qualsiasi dubbio rimasto sul prossimo vincitore del Pallone d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena: panchina a Daniele De Rossi, accordo confermato

Vincitore Pallone d'oro Messi indizio ultima ora tolto ogni dubbio
Lionel Messi © Getty Images

Pallone d’oro, sarà Lionel Messi il vincitore: ecco perché

Le quote della Snai parlano chiaro sul futuro vincitore del Pallone d’oro 2021. Infatti l’agenzia di scommesse di recente ha aggiornato le proprie quotazioni in merito all’assegnazione del premio individuale, e quello che spicca subito all’occhio è il crollo della quota di Lionel Messi, attualmente a solo 1,55.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si pesca in casa Roma: giallorossi gelati

Quelle degli altri due papabili vincitori invece, Lewandovski e Jorginho, sono attualmente attestate rispettivamente a 3,5 e 3,75, e la distanza, a neanche 20 giorni dall’assegnazione del premio individuale, sembra oramai insormontabile. Sarà quindi proprio il fuoriclasse argentino a vincere il settimo pallone d’oro della propria carriera? Ad oggi tutti gli indizi portano a questa opzione.

Impostazioni privacy