Calciomercato Juventus, si pesca in casa Roma: giallorossi gelati

La Juventus avrebbe messo nel mirino un colpo in casa Roma in vista della prossima stagione: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus colpo casa Roma Karsdorp scadenze De Sciglio Cuadrado
Pavel Nedved © Getty Images

Juventus, per la difesa si pesca in casa Roma

La Juventus si sta rendendo protagonista di un avvio di stagione davvero unico. Infatti la squadra di Allegri sta faticando non poco in Serie A, competizione nella quale è reduce da due cocenti sconfitte contro Sassuolo ed Hellas Verona, mentre in Champions League è tra i club col rendimento migliore della competizione, essendo a capo del proprio girone a punteggio pieno.

Nonostante questi ottimi risultati conseguiti in Champions, la dirigenza bianconera vuole quanto prima possibile tornare a trionfare in campionato, dato che probabilmente anche quest’anno la Juve sarà costretta a dire addio ai sogni scudetto, visti i 16 punti che la separano dalla vetta della Serie A. Proprio per rinforzare la propria rosa, la Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino un colpo in casa della Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super regalo per Allegri: colpo di Agnelli!

Calciomercato Juventus colpo casa Roma Karsdorp scadenze De Sciglio Cuadrado
Rick Karsdorp © Getty Images

Juventus, messo nel mirino Karsdorp: già pronta l’offerta

La Juventus avrebbe messo gli occhi su Rick Karsdorp. Il terzino destro giallorosso, dopo diverse stagioni tormentate dagli infortuni, in quest’annata con la sua Roma, nonostante il rendimento altalenante della squadra, si sta rendendo protagonista di un buon avvio di stagione, nel quale ha già collezionato 3 assist in 15 presenze totali con il club capitolino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte primo sgarro a Zhang!

La Vecchia Signora, che sarebbe alla ricerca di un terzino destro viste le imminenti scadenze di De Sciglio e Cuadrado, i cui rinnovi sembrano ancora in alto mare, avrebbe quindi deciso di orientarsi verso il profilo dell’olandese, visto il basso prezzo dell’operazione, che vorrebbe già chiudere in vista della prossima estate, per una cifra sui 20-25 milioni di euro. La Roma cederà il classe ’95 al club bianconero?

Impostazioni privacy