VIDEO Diletta Leotta: “Già manchi”, coppia fantastica

Diletta Leotta sorprende su Instagram. Sulla nota piattaforma social, la conduttrice e volto principale di DAZN ha pubblicato un video molto particolare. Nel filmato. che ritrae la giornalista in dolce compagnia, la Leotta pronuncia spesso “Già mi manchi”.

Dopo la fine della relazione tra Diletta Leotta a Can Yaman, la conduttrice non ha trovato molto spazio sui giornali di gossip. All’orizzonte, a quanto sembra, non c’è un nuovo “amore” per la siciliana. Instagram, comunque, resta la piattaforma che i fan tengono d’occhio in attesa di possibili novità che potrebbero arrivare da un momento all’altro vista la regolarità con cui la Leotta posta foto e video.

Diletta Leotta
Diletta leotta, screenshot da Instagram

Diletta Leotta: dopo Can Yaman il nulla?

La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman ha tenuto banco per gran parte del 2021. La coppia, infatti, faceva spesso capolino sulle pagine dei giornali di gossip. La relazione tra il noto attore turco e la conduttrice e volto di punta di DAZN non è durata molto. La coppia è scoppiata dopo pochi mesi. Da allora la Leotta sembra essere scomparsa dalle copertine del gossip.

LEGGI ANCHE >>>> Melita Toniolo, intimo da infarto: “Ma esisti davvero?” – FOTO

Diletta Leotta, video spettacolare: “Che coppia!”

Diletta Leotta è molto seguita su Instagram. Questa cosa non è un segreto. La siciliana ha un un numero di followers che si aggira intorno agli 8,1 milioni. Un numero in costante crescita destinato a lievitare e non poco. Questo è dovuto alle tante foto e ai tanti video che Diletta Leotta pubblica, sulla nota piattaforma social, con una certa regolarità. Il grande successo raccolto dai post, lo si può tenere conto dai tanti “like” e dai tantissimi commenti che è possibile leggere sotto alle immagini. Nell’apposita sezione, in cui ad avere la parola sono gli utenti, è possibile leggere una sfilza di messaggi di apprezzamento rivolti alla conduttrice.

Una bella consuetudine, visto che accade con tutti i post, anche con quello pubblicato qualche ora fa. La Leotta ha pubblicato un video molto particolare su Instagram. La giornalista non è la sola protagonista del filmato. Infatti, è in compagnia di Chiara Francini. Le due hanno messo su un bel siparietto e la conduttrice di DAZN pronuncia spesso un “Mi manchi” nei confronti della nota attrice. Il video è stato particolarmente apprezzato dai fan. Spicca, addirittura, un “Che coppia!” nei commenti.

LEGGI ANCHE >>>> Sabrina Salerno in costume è esagerata: lo zoom regala un sogno – FOTO

Impostazioni privacy