Sabrina Salerno in costume è esagerata: lo zoom regala un sogno – FOTO

Sabrina Salerno è, come sempre, esagerata. La cantante ligure ha letteralmente fatto impazzire tutti con il suo ultimo post su Instagram. Le tre foto del foto hanno, di fatto, scatenato i fan. La piattaforma social è andata in tilt.

Sabrina Salerno è incontenibile su Instagram. Nonostante la carta d’identità riporti 1968 come anno di nascita, la cantante ligure mostra, in effetti, molte primavere di meno. Sulla nota piattaforma social la showgirl fa ogni volta piazza pulita, mandando al tappeto tutti i suoi fan. Gli scatti sono tutti prorompenti e consentono alla soubrette di potersela giocare alla pari anche con le influencer e modelle più giovani di lei.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram

Sabrina Salerno, fascino sempreverde

Sabrina Salerno si può considerare una musa sempreverde. Il suo fascino, infatti, è intramontabile. Su Instagram continua a crescere il suo seguito. Qualcosa di inimmaginabile quando, forse, si è iscritta sulla nota piattaforma. A seguirla non è soltanto il “suo” pubblico, quello che impazziva per la Salerno negli anni 80, ma anche la nuova generazione che forse sta contribuendo in gran parte a far crescere il numero di followers. Un caso che dovrebbe essere studiato, magari al Cern.

LEGGI ANCHE >>>> Carolina Stramare, che trasparenza: stavolta si vede veramente tutto

Sabrina Salerno, il bikini è in difficoltà: “Ti stanno studiando al Cern”

Sabrina Salerno continua a fare terra bruciata con i suoi post su Instagram. Sulla nota piattaforma social, la soubrette ligure sta ottenendo un successo incredibile, figlio forse di quello che ha saputo ritagliarsi tra gli anni ottanta e novanta, quando infiammava le piazze e le discoteche con le sue canzoni. I seguaci sul noto social superano il milione. Un numero incredibile e che sembra essere destinato a salire ancora. I post della Salerno, infatti, ottengono sempre una sfilza di “mi piace“. Sono numerosi anche i commenti dove si possono leggere moltissimi messaggi di apprezzamento.

Come ad esempio un “Ti stanno studiando al Cern” apparso sotto l’ultima pubblicazione della cantante. L’ultimo post, infatti, è un vero colpo al cuore. Infatti, Sabrina Salerno ha pubblicato un carosello composto da tre foto. Due a colori e la terza in bianco e nero. In quelle a colori è possibile notare il dettaglio del bikini. Infatti, risalta subito all’occhio il colore oro del costume. Nonostante ciò, il bikini è in difficoltà nel contenere le forme giunoniche della Salerno.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta, la cena si infiamma: “C’è chi ha zoomato e chi mente” – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy