Melita Toniolo, intimo da infarto: “Ma esisti davvero?” – FOTO

Melita Toniolo in un doppio selfie spettacolare su Instagram, l’ex ‘Diavolita’ colpisce ancora con la sua sensualità esplosiva

Sono tante le bellezze transitate nella casa di Cinecittà, nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello, sia nella prima versione che in quella successiva targata ‘Vip’. Tra queste, è assolutamente impossibile dimenticare Melita Toniolo, che ancora oggi rappresenta una icona di sensualità del reality.

Melita Toniolo, intimo da infarto: "Ma esisti davvero?" - FOTO
Melita Toniolo (foto Instagram)

Melita Toniolo da urlo, un fascino che non smette mai

Trevigiana, classe 1986, Melita è stata uno dei volti di punta della settima edizione del GF, quella che ha avuto luogo nel 2007. Un fascino che non poteva passare inosservato e infatti da allora la Toniolo ha avuto una carriera di un certo successo in tv. Protagonista a Le Iene, quindi inviata speciale di Lucignolo, dove è diventata celebre con il soprannome di Diavolita. E poi ancora numerose esperienze sul piccolo schermo, come modella per brand prestigiosi e per calendari senza veli. Da qualche anno, Melita si dedica maggiormente alla famiglia – è madre di un bambino di quattro anni, Daniel, avuto dal suo compagno, il comico Andrea Viganò, meglio conosciuto come Pistillo. Ma rimane molto attiva sui social network, dove regala spesso scatti ultra seducenti, dimostrando di non aver assolutamente perso il suo tocco, anzi. Non è un caso che su Instagram possa contare su oltre un milione di followers, che la seguono con tanto affetto.

LEGGI ANCHE >>> Inter, affare folle: Lukaku può tornare con lo ‘scambio’

Melita Toniolo, il lato A in primo piano è sempre un capolavoro

Melita Toniolo, intimo da infarto: "Ma esisti davvero?" - FOTO
Melita Toniolo (screen shot Instagram)

Gli scatti di Melita regalano sempre spettacolo a scena aperta, come il doppio selfie in lingerie intima che lascia davvero senza fiato. Le curve esplosive di Diavolita risaltano in maniera irresistibile come sempre, l’intimo trasparente esalta il suo lato A, che rimane uno dei marchi di fabbrica più amati dai fan. E dunque, come sempre, fioccano sia i like, che i commenti carichi di entusiasmo da parte dei suoi followers, che non possono fare a meno di soffermarsi sul suo sguardo magnetico e sensuale e sulle sue curve esplosive.

LEGGI ANCHE >>> Subbuglio Juventus, ‘richiamato’ Pirlo: clamoroso Allegri

Persino il pubblico femminile la ricopre di complimenti: “Cribbio quante t…“. Una esibizione di fascino seducente e incontenibile che strappa applausi e c’è chi non crede ai propri occhi: “Ma esisti davvero o sei soltanto nella mia immaginazione?“. “Sei sempre la più bella“, le scrivono ancora. E c’è chi sente la sua mancanza sul piccolo schermo: “Quando ti rivediamo in TV?“. Di sicuro, lei fa in modo di non far avvertire troppo la nostalgia ai suoi ammiratori, con immagini come queste che lasciano sempre il segno. Spettacolo assoluto e intramontabile, una Diavolita è per sempre.

Impostazioni privacy