Valentina Caruso, la scollatura ‘tigrata’ lascia il segno: “Voto 10” – FOTO

Il primo piano di Valentina Caruso lascia senza parole, la giornalista di ‘Sky Sport’ elegante e sensuale come non mai

E’ senza dubbio tra le giornaliste di ‘Sky Sport‘ più affascinanti, gli utenti di vecchia data della tv satellitare la ricorderanno bene senz’altro. Valentina Caruso è un concentrato di eleganza e bellezza mozzafiato a cui è difficile resistere e anche sul web è molto seguita.

Valentina Caruso, la scollatura 'tigrata' lascia il segno: "Voto 10" - FOTO

Chi è Valentina Caruso, tutto su di lei

110mila i suoi followers su Instagram, Valentina ha compiuto da poco 37 anni, per l’esattezza il 20 dicembre. Nata a Cagliari, è legatissima alle sue radici ed è una grande tifosa della squadra rossoblù. Dopo gli inizi nel mondo giornalistico in Sardegna presso testate come ‘L’Unione Sarda’ e ‘Videolina’, ha raggiunto la fama a livello nazionale prima con ‘Quelli che il calcio’ e successivamente con ‘Sky’, per la quale è la giornalista di riferimento per le vicende legato al Cagliari. In alcune interviste, ha raccontato un’altra sua grande passione, quella per i musei e per l’archeologia. Rifiuta l’etichetta di ‘modella’, dicendosi fiera della sua professione e di come la svolge, ed è molto gelosa della sua vita privata, della quale non fa trapelare nulla, nemmeno sui social. E’ innegabile, tuttavia, che nel caso di Valentina si sia di fronte, oltre che a una giornalista preparata, anche a una bellezza decisamente non comune.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi è divina e il pre-partita si scalda: Atalanta-Inter bollente – FOTO

Valentina Caruso, curve in primo piano: visione da favola

Valentina Caruso, la scollatura 'tigrata' lascia il segno: "Voto 10" - FOTO

Prova ne sia l’ultimo scatto sul suo profilo Instagram, dove con una sola immagine in primo piano manda letteralmente in visibilio il web. Sorriso e sguardo seducenti, al termine di una lunga giornata di lavoro, si scatta un selfie in cui mette in evidenza tutta la sua sensualità. L’abito tigrato, elegantissimo, mette in evidenza da prospettiva ravvicinata una scollatura di fronte alla quale i suoi ammiratori non possono restare indifferenti. E infatti, fioccano i like e numerosi sono i commenti estasiati di fronte a tanto fascino. ‘Outfit voto 10‘, è uno dei pareri più perentori. Qualcuno esagera e si lancia in un audace e grammaticalmente rivedibile, ancorché perdonabile visto il soggetto, ‘La più bellissima‘. I complimenti non mancano mai del resto sotto i suoi post e ancora una volta Valentina raccoglie un notevole successo.

LEGGI ANCHE >>> Roma, terremoto Zaniolo: “Balotelli un affare in confronto”

Per il Cagliari si sta rivelando una stagione decisamente difficile, ma il 2022 sembra iniziato con altre premesse e in tre gare la squadra di Mazzarri ha raccolto sei punti. I rossoblù, forse, hanno iniziato la rimonta che potrebbe condurli alla salvezza e Valentina è pronta a raccontarne le gesta, provando a spingerli verso quella che sarebbe una vera impresa.

Impostazioni privacy